Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

In Between, un nuovo platform/puzzle con una bella grafica disegnata a mano

31 Ottobre 2015 0

Lo studio indipendente Headup Games ha da poco pubblicato su Google Play e iTunes App Store un nuovo gioco, chiamato In Between. È un titolo quantomeno ispirato e realizzato con grande passione: tutte le ambientazioni sono disegnate a mano, il comparto audio è ottimo sia come colonna sonora che come SFX, e c'è una storia interessante e appassionante, capace di suscitare emozioni nel giocatore.

Il gioco ha le meccaniche tipiche del platform / puzzle 2D, e si svolge nella mente di un uomo "colpito da un destino crudele", appunto a metà strada tra la vita e la morte. Nella mente la gravità è molto più malleabile che nella realtà, così potremo far camminare il nostro protagonista in tutte e quattro le direzioni. Sono in tutto sessanta i livelli che compongono il gioco.


  • Gioco platform 2D accompagnato da una storia
  • Meccaniche basate sulla tanatologia
  • Manipolazione della gravità in quattro direzioni / funzionamento basato sulle dinamiche della fisica
  • Ostacoli fissi e dinamici che reagiscono alle azioni del giocatore
  • Sequenze di storia interattive
  • Google Play Game Services / Game Center achievements
  • Tablet support

In Between è stato appena lanciato, e per l'occasione è disponibile a un prezzo ridotto di 1.99€ per un periodo limitato di tempo; più avanti il prezzo salirà a 2.99€. Guardate almeno il trailer ufficiale, è davvero ben realizzato e indicativo di quello che sarà il prodotto:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria