Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dreams: un video gameplay dedicato all'esclusiva Playstation 4

30 Ottobre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sul canale YouTube PlayStation Access è stato recentemente pubblicato un nuovo video gameplay dedicato a Dreams, il nuovo gioco di Media Molecule che vedrà il suo debutto in esclusiva sull'attuale console di Sony, Playstation 4.

Il recente filmato, della durata di circa dieci minuti, è commentato da Hollie Bennett e David Jacks e focalizza l'attenzione sulle principali meccaniche di gioco.

Dreams è stato descritto dal team di sviluppo come il successore spirituale del celebre LittleBigPlanet. I giocatori si troveranno a vestire i panni di un personaggio chiamato "Imp" che potrà essere totalmente personalizzato.

In Dreams si avrà la possibilità di dar sfogo alla proprio fantasia, creando dipinti e persino musica. I giocatori saranno liberi di personalizzare e cambiare l'aspetto dei vari materiali, al fine che ognuno sia in grado di esprimere al meglio il proprio stile.

Il tutto sarà caratterizzato da un profondo, semplice e intuitivo sistema di controllo, perfetto per le features del Dualshock 4.

Il team di sviluppo ha voluto precisare che per giocare a Dreams non sarà necessario essere un artista, tutti infatti potranno divertirsi con il nuovo titolo.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito all'atteso gioco, ricordandovi che il gioco di Media Molecule vedrà il suo debutto in esclusiva su Playstation 4. Attualmente non si conosce ancora il periodo di debutto tuttavia siamo sicuri che nelle prossime settimane arriveranno nuove notizie.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'