Beats Pill+, la seconda app sviluppata da Apple sbarca su Android

30 Ottobre 2015 6

Le nuove casse Beats Pill+ non sono ancora disponibili nel nostro mercato, è tuttavia importante menzionare l'arrivo della seconda applicazione Android sviluppata da Apple, focalizzata proprio sul controllo dei nuovi speaker.


L'applicazione Beats Pill+ è disponibile in App Store e Play Store (solo U.S per ora), come specificato dal changelog ufficiale essa consente di usufruire di una serie di funzionalità supplementari al semplice accoppiamento tra dispositivi. Tra le possibilità in più, potremo ad esempio rinominare le nostre casse per l'identificazione veloce e visualizzare la durata della batteria residua di Beats Pill+.

Vengono inoltre offerte due modalità di riproduzione, Dj e Amplificata: la prima consente l'accoppiamento di due dispositivi ad un altoparlante, la seconda di due altoparlanti ad un dispositivo.

Beats Pill+ sarà scaricabile gratuitamente da Play Store e App Store non appena l'omonimo speaker verrà distribuito anche nel nostro paese, vi aggiorneremo prossimamente su un' eventuali data di commercializzazione.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CaptainQwark®

aspetto che arrivi sul playstore italiano...ci sarà da ridere

EdoardoF95

Uuuuuuuhhhh l'applicazione per la suppostona "Bizz"!
Già ora vedi i ragazzini che si sentono superTrasgreSwagPowa4ever andare in giro con i telefono o piccole casse con la musica a tutto volume... Spero proprio che almeno queste rimangano in america.
Sto male solo al pensiero...

Daniele Ottorogo

OT: Persino Apple rispetta almeno l'idea del Material Design, e Facebook ha ancora la barra nera sopra. No Words.

ErCipolla

Non è il telefono, è che sei in italia, per ora è limitata agli USA.

Gark121

Beats.... Brrr che orrore

Luca

Non e' compatibile con il mio Samsung Galaxy Alpha.. mah

Recensione Mac Mini M2 Pro: piccolo e potente, ma occhio ai prezzi | VIDEO

Macbook Pro M1 Max 15 mesi dopo: durata e consigli alla luce dei nuovi M2 | Video

100 Giorni con iPhone 14 Pro: cos'è cambiato? | Recensione

Recensione iPhone 14 Plus, autonomia da vendere