
14 Marzo 2016
Ricorderete che appena qualche giorno fa si erano cominciati a diffondere i rumor circa una nuova collaborazione tra Samsung e Marvel. Dopo l'ottimo risultato ottenuto dalla Iron Man Edition di Galaxy S6 e S6 Edge, c'erano aspettative alte per la Ant-Man Edition di Galaxy S6 Edge Plus; aspettative che sono state deluse nella serata di ieri, quando sono cominciate ad affiorare le prime informazioni ufficiali.
Questa volta, le modifiche sono tutte “soft”: niente colorazione speciale, è un comunissimo Galaxy S6 Edge Plus (da 32 GB) in colorazione oro. Sembrano esserci alcuni wallpaper speciali e una custodia che raffigura il supereroe Marvel. La scatola sì, quella è diversa dal solito.
Il kit è attualmente stato reso disponibile solo in Cina attraverso un noto retailer locale, a un prezzo decisamente salato: 5888 renminbi, al cambio intorno agli 830€. Se proprio ci tenete, eccovi il link per l'acquisto.
Commenti
Perchè non ne fanno uno Daredevil edition ??
è più grosso l'edge che ant-man
HAHAHAHAHAHAHAHAH ma sarà un fake... ma figuriamoci se Samsung ha toccato cosi tanto il fondo hahahaha...
per me è un fake. ma nel caso sia reale... suggerisco Galaxy S7 Force + curved++ tri-sim con 16gb di ram in "SanCarlo EDITION" ed invece degli auricolari suggerisco degli m&m's
Dovrebbe essere di 1" però
Sono d'accordo!
Sindone rotante!!!!!!!!!!
L'avrà disegnato cugino Gionata?
....
le grandi mentalità del marketing: "ehi, Antman è un flop ovunque. anche Galaxy Edge Plus è un flop! uniamoli e facciamo un unico grande flop."
Poi c'è effettivamente una versione "con un gatto sopra"...letteralmente! :D
(sempre F5)
Proprio lui! (F5)
Quella con un gatto sopra?
Per 30mila lire il mio falegname faceva un'edizione speciale migliore
Se facevano la "Mao edition", magari...
Non ha alcun senso questa versione... Quella di Iron Man era propria bella