
29 Gennaio 2017
Tra i vari titoli apparsi sul palco della Paris Games Week 2015 spicca sicuramente WiLD, avventura annunciata diverso tempo fa però mai più rivista durante le diverse convention. Sony ha quindi voluto ricordare ai videogiocatori che il progetto non è caduto nel dimenticatoio anzi, sembra più vivo che mai.
Per l'occasione gli sviluppatori hanno deciso di mostrare al pubblico un lungo video completamente legato al gameplay, il tutto commentato proprio dal team di programmatori. Siamo in effetti al cospetto di una serie di feature particolarmente interessanti, di conseguenza siamo certi che WiLD potrebbe davvero colpire l'attenzione di un numero particolarmente elevato di videogiocatori.
Tra le varie abilità del protagonista vediamo inoltre il funzionamento dell'interconnesione tra l'eroe e un aquila, il tutto allo scopo di controllare l'ambientazione, alla stregua dei metamorfi visti in Game of Thrones (mi raccomando non ditelo a John Snow, tanto non sa niente, n.d.SketchT).
Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo vi invitiamo a godervi il video dedicato al gameplay di WiLD, disponibile come sempre poco sopra.
Commenti
l'idea è bellissima, ma la grafica del gioco nasce vecchia
Per me i dettagli contano parecchio.. è così difficile sistemare questi particolare?
i capelli sono la parte più difficile da realizzare di un corpo, infatti molti risolvono mettendo un cappello o un casco
Per non parlare poi della fisica dei capelli,che ancora oggi fa rabbrividire! Vedi inizio di Tomb Raider quando è appesa..... Capisco che realizzare un videogame è impegnativo e ci sono dietro ore e ore di programmazione...peró cadono sempre su particolari che ai puristi fanno storcere il naso!
Inviato da iPhone
Vero, ormai siamo nel 2015 e c'è ancora questo difetto..
Ok molto bello.....ma fare una benedetta erba che si muove al passaggio,invece che essere attraversata come un ectoplasma!!??