Lean su iOS, trasforma le Live Photos in scatti regolari

27 Ottobre 2015 3

Oggi vi parliamo di una recente applicazione che potrebbe risultare utile ai possessori di iPhone 6S e 6S Plus. Tra le nuove feature di iOS utilizzabili con i nuovi terminali troviamo Live Photos, grazie alla quale potremo a tutti gli effetti immortalare sequenze divertenti e memorabili dal vivo. Lean permette di estrarre dalla cattura in sequenza un'immagine singola, consentendo di salvare lo scatto voluto e risparmiare spazio storage.

Una volta installata ed avviata, Lean mostrerà tutte le sequenze Live Photos dal nostro rullino fotografico, consentendoci di scegliere quale foto trasformare in immagine normale. L'applicazione fa in modo che tutti i metadati importanti rimangano intatti, avvisandovi nel contempo dello spazio salvato in seguito all'estrapolazione del contenuto.


Progettata per far risparmiare spazio ai possessori di iPhone con taglio d 16 GB, è disponibile al download gratuitamente da App Store. Per usufruire di conversioni illimitate bisognerà procedere all'acquisto in-app del pacchetto completo a poco meno di 2 €.

Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio

Mi sa aver fatto un po' di confusione tra l'app "Lean" e "Lively" che fa l'esatto opposto, infatti gli screen sono di quest ultima.

TheFluxter

Ma..........ma..............g-e-n-i-a-l-i................

Everything in its right place.

...

Abbiamo provato iOS 15: prime impressioni d'uso sulle principali novità

Abbiamo provato iPadOS 15: le novità che Apple non ci ha svelato

macOS Monterey ufficiale alla WWDC 2021: tutte le novità | download sfondi

iPadOS 15 ufficiale alla WWDC 2021: funzioni da iOS 14 e tanto altro ancora