
03 Novembre 2015
Nella giornata che segna l'esordio nel mercato statunitense di Surface Pro 4 e Surface Book, Microsoft ha pubblicato tre nuovi video che continuano a sottolinearne alcuni aspetti salienti.
Usare Surface Pro 4 senza la Type Cover e lo stilo significa sfruttare solo in parte le sue potenzialità. Il primo e il secondo spot sono rispettivamente dedicati ai due accessori. Si parte con la TypeCover 4, ulteriormente affinata rispetto alla terza versione
e si prosegue con lo stilo
L'ultimo filmato offre una testimonianza concreta della possibilità di impiegare Surface Book per la produzione di contenuti musicali, utilizzando i software BitWig Stuido e Ableton Live.
Protagonista è Thavius Beck, esperto di musica elettronica, produttore musicale e rapper. La potenza di calcolo, unitamente alla comodità del touch e alla possibilità di gestire software per PC complessi si traduce in un connubio particolarmente efficace che rende Surface Book adatto allo scopo.
L'esordio di Surface Pro 4 nel nostro mercato resta fissato per il 19 novembre con i primi modelli core M / i5.
Commenti
Da quando lo ho anche io, anche a me :D
È vero, mi succede sempre!
Mi sono pure dovuto beccare del Troll...
in effetti il video a cui fai riferimento è abbastanza chiaro in proposito... e non sono riuscito a trovare informazioni in merito in altri siti...
mi sembra un po' assurdo...
Certo.
Sai se SP3 ha l'ssd ? Grazie e scusa per il disturbo :)
La nuova tastiera funziona pure sul 3, io fossi in te non mi fionderei sull'sp4 se puoi prendere l'sp3 a quel prezzo.
Niente troll, ho visto una delle primissime recensioni e il recensore faceva presente questo problema. Ora la certo e la linko.
Apple è il più grande distributore di musica al mondo con iTunes. Aiuta parecchio le vendite ;)
1) ha una pila AAA o addirittura AAAA sostituibile, non c'è da preoccuparsi...
2) completamente d'accordo, ma funziona come slogan, quindi non c'è molto da fare
3) questo Surface Book porterà ad un aumento esponenziale dell'offerta al mercato nero degli organi! Il problema è che se l'offerta duplica i prezzi si dimezzano...
E' il primo pilota inglese davvero bravo da decenni.
Il padre-padrone della Formula 1, che può fare di essa quello che vuole perché non ha nessun organo di controllo interno a limitare il suo potere, è inglese.
Sarà una coincidenza!
Era anche ora che la mettessero! ;)
Forse 4GB sono un po' pochini, così come la HD520 integrata, se devi fare lavori di grafica molto pesante credo che il Book sia più adatto... Non ci sono problemi a far girare i programmi, ma quando inizi a usare molti livelli o molti effetti indubbiamente il Pro si ferma prima.
Ho visto un video dove un tipo non fa in tempo a mettersi seduto che è già loggato...
Si si appunto, ma dentro avrà una calamita e nella penna del ferro o vice-versa.
La povelere entra in qualunque portatile... se vuoi cercare un difetto, guarda il prezzo.
E' verissimo ma nelle reviews è uscito fuori che nel giro anche solo di una settimana attira una quantità sproporzionata di oggetti piccoli e polvere
Se avessero lanciato il Surface Book anche in Europa sarebbe stata senz'altro la mia prima scelta, anche perchè le schede Nvidia sono molto più affidabili, soprattutto per i lavori di grafica e perchè è un dispositivo più potente del Surface 4 (dato che comunque la spesa è abbastanza esosa a questo punto è meglio comprare un dispositivo migliore piuttosto che prendere uno di fascia bassa per poi doverlo sostituire dopo poco per lo scarso rendimento). La grandezza del tablet per me non è un problema, magari diventa un po' ingombrante da portare ma disegnare su un supporto piccolo, per esperienza, è davvero impossibile
Ti ringrazio, avevo letto che con il Surface 3 ogni tanto c'erano dei problemi di lentezza, ma probabilmente si riferivano quello non "Pro".
se ti prendi un acer.. beh.. neanche per office lo userei...
un dell o un sony ti danno le stesse garanzie di solidità e affidabilità...
principalmente.. moda e regali... perchè non lo prendono in molti "famosi", gli viene regalato come sponsor..
TROLL
Che mena belini!
peccato che lo è...
anche il 4 è i magnesio
il riconoscimento facciale è molto piu lento e molte volte non azzecca al primo colpo invece le impronte sono nettamente meglio e veloci
Ti stai confondendo con la penna Apple
penso che il buttarla dopo 12 mesi sia riferito alla batteria stilo, almeno spero
tranquillo con sp3 i5 4gb di ram e addirittura con il surface pro 1 si gestiscono tranquillamente immagini di dimensioni a0 a 300dpi... esperienza diretta (chiaramente dipende anche da quanti livelli hai, se ne hai 800 magari rallenta)
Il surface Book ha una scheda video in più, una Nvidia, ed è anche un classico portatile con i suoi vantaggi, oltre ad essere un tablet, un po grande ma lo è.
ovvio.. però è un peccato... magari è un bug iniziale che sistemeranno..
Se non fosse per quel gap che rimane nella chiusura, il Surface Book sarebbe quasi la perfezione.
Beh c'è sempre la password se una volta da problemi :D
l'SP4 secondo me è ben migliorato rispetto al 3... CPU, GPU, schermo e velocità SSD etc.
Io sono un programmatore, non programmerei mai su un 12" e con quella tastiera (anche se dicono che è molto buona), sto progettando di prendere il SP4 + dock in modo da usare monitor, mouse, tastiera etc desktop.
Guarda un po'...
https:// youtu. be/dE6tZMfeP3E
Secondo me no... il case è in magnesio e se nel SP3 non avevano previsto la cosa, non credo che si attacchi automaticamente (cioè non credo che la calamita sia nella penna e anche se lo fosse non credo che si attacchi al magnesio).
Quella tastiera è più per dare qualcosa di nuovo da comprare a quelli con SP3 che si troverebbero con Win10 + Windows Hello senza poterlo usare...
Il SP4 (e il Book) ha il riconoscimento facciale
-_-' ma secondo te fanno una penna usa e getta? la batterie è una semplice stilo aaaa
Grazie per aver riposto. Io lo useri per programmare e niente più. Sono indeciso tra SP3 (costo 589 euro ) e il nuovo SP4 (hardware migliorato) con la nuova tasiera (più precisa, si dice). Cosa mi consigli ?
Questo è poco ma sicuro, ma si sa che il secondo pilota deve rimanere tale anche in classifica.
lui fa qualcosa? è una piccolezza. sta perdendo terreno? Ma si buttiamo fuori la safety car per qualcuno che si è arenato a 50km dal circuito. E se si insabbia? E se si insabbia lo andiamo a prendere con la gru e lo rimettiamo in pista (e chi se lo scorda!)
Ti avverto che sono leggermente di parte, comunque mi trovo benissimo, lo uso per prendere appunti all'università e non ho bisogno di altro (dato che posso anche usarlo come foglio di carta per scrivere formule matematiche o altri disegnini), oltre al fatto che mi ha sostituito il mio ingombrante portatile e il mio vecchio tablet in un colpo solo. Comunque dipende anche dal tuo utilizzo.
Dove hai letto che bisogna buttarla??? Da quello che ho capito io, semplicemente non è ricaricabile, ma bisogna semplicemente cambiare le batterie...
Ho visto all'Euronics un Sp 3 da 128 Gb. Bellissimo. Come ti trovi ? Grazie :)
Che scrive anche sul 3 l'ho visto, ma dici che funzionerà anche l'aggancio magnetico sul bordo come nel video?
Se solo fosse possibile sostituire le batterie di quella penna senza doverne comprare una nuova ogni 12 mesi...
Parole sante :)
Rosika fratello :)
Premetto che non ne capisco molto di hardware, vorrei capire se il Surface Pro 4 128GB i5 4GB è abbastanza potente o è meglio magari attendere l'uscita del surface book. Principalmente dovrei usarlo per disegnare, stile tavoletta grafica. Poi utilizzo di office e navigazione internet. La mia principale paura è che con l'installazione di programmi di grafica o l'utilizzo di più applicazioni in contemporanea possa diventare lento in maniera estenuante. Potreste darmi un consiglio? Grazie in anticipo :)
AHAH voleva suonare come un "no dai è improbabile " :)
anche secondo me.