Oppo ufficializza il nuovo Neo 7, Dual SIM di fascia bassa con Snapdragon 410

26 Ottobre 2015 5

Il produttore cinese Oppo ha annunciato ufficialmente il suo nuovo Oppo Neo 7, smartphone di fascia medio/bassa basato su sistema operativo Android in versione 5.1 con interfaccia utente ColorOS 2.1.

Oppo Neo 7 è caratterizzato da una scocca in lega di magnesio ed una back cover ispirata agli specchi in bronzo cinesi realizzata in fibra di vetro con un rivestimento di 13 strati ottenuti tramite 40 processi di laminazione che gli conferiscono un aspetto liscio e riflettente. Disponibili due varianti di colore: bianco e nero.

Oppo Neo 7 è un Dual SIM ed integra un processore Qualcomm Snapdragon 410 (MSM8916), un quad-core da 1.2GHz con GPU Adreno 306 ed 1GB di memoria RAM, 16GB di storage espandibile, una batteria da 2420 mAh ed un display TFT da 5 pollici con risoluzione qHD (960 x 540 pixel).

La fotocamera posteriore è da 8 megapixel con apertura f/2.0 e tecnologia PureImage 2.0+ mentre la “selfie” camera è da 5 megapixel. Non mancano connettività completa con Wi-Fi, Bluetooth, USB OTG e supporto alle reti LTE. Le dimensioni sono di 142.7 x 71.7 x 7.55 mm per un peso di 141 grammi.

Oppo Neo 7 arriverà su 17 mercati mondiali tra cui il Sud-Est asiatico, Asia del Sud, Medio Oriente, Nord Africa e Messico a partire 28 ottobre. Il debutto è previsto inizialmente sul mercato indiano. Al momento, non ci sono informazioni per quanto riguarda il prezzo di vendita.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StupidiTelef0niSottiletta

"Al paese mio", quando si progetta un prodotto si guarda anche a cosa fanno i concorrenti, per non farsi massacrare. Questi qua si sono resi conto dei 2 giga di ram e dei 4000mAh di huawei/honor?

matteo795#jesuisandrea

99 euro Massimo.

Aldo Costagliola

benvenuto One plus X !

TecSS

Ma che senso ha tutto quel lavoro per i materiali se nel prodotto finale l'hardware è scadente??
qHD e 1GB di RAM a fine 2015 non si possono vedere..

silvergdb

ma basta con lo snap 410 e 1 GB di Ram......e come buttare i soldi dalla finestra!

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta