
19 Febbraio 2016
26 Ottobre 2015 20
NGM Italia ha annunciato i primi due smartphone You Color della fascia “Performance” basati su Android in versione Lollipop e dotati di un doppio slot per SIM card: P503 e P508.
You Color P503 integra un processore quadcore da 64-bit, 8GB di memoria espandibile, display IPS+ IRIDIA da 5 pollici protetto da un vetro temperato e resistente agli urti grazie alla tecnologia “Curved Edge 2.5D”, fotocamera principale da 13 MegaPixel con Autofocus e Flash, fotocamera frontale da 5 MegaPixel, connettività 4G/LTE, Bluetooth 4.0 Low Energy, Wi-Fi Display e USB OTG. NGM You Color P503 è in vendita da fine Ottobre, nelle colorazioni base Black e Gold ad un prezzo indicativo di 150€.
You Color P508 integra un processore quadcore da 64-bit, 2GB di memoria RAM, una fotocamera da 13 MegaPixel HQ con Autofocus e Flash, una fotocamera frontale da 8 Megapixel, display IPS HD da 5 pollici “Curved Edge 2.5D” e 16GB di memoria espandibile grazie allo slot micro-SD. NGM You Color P508 è in vendita da fine Ottobre nelle colorazioni base Titanium e Gold ad un prezzo indicativo di 170€.
Gli smartphone You Color offrono la possibilità di personalizzare il colore della suitCOVER (ovvero dell’intero dispositivo, ad esclusione del touch frontale) scegliendo tra 21 colori diversi. Per personalizzare il proprio You Color basta accedere all’app preinstallata sullo smartphone o visitare il sito dedicato youcolor.ngm.eu e scegliere la colorazione preferita. Compresa nel prezzo di ciascuno smartphone, completo di scocca intercambiabile, anche una seconda suitCOVER a propria scelta (spedita a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva).
Commenti
Beh Wiko sta migliorando :P
Anche no
Se compri su internet il tuo discorso ha senso, ma se compri nei negozi no (specialmente nei negozi dei centri commerciali dove gli ngm si trovano come il pane).
Ahahah vero!
Quasi tutti da prendere su internet.. Ma sappiamo che la maggior parte delle persone va al negozio e a quel presto esiste solo Asus con 2 GB di RAM quindi questo è nuovo per il negozio (prima che arriva il wiki fever)
usa l' immaginazione
Hai un nickname che mi preoccupa, cosa fai se la trovi?
e come hardware? ci butto dentro pure lo zenfone 2 ZE551ML in versione 32G, che se lo rivedo sotto i trecento diventa interessante.
Non saprei, Xiaomi rilascia frequenti aggiornamenti di affinamento, Zuk (che sarebbero Lenobo e Elephone) non so dirti come si comporta per gli aggiornamenti.
OT: premesso che non son smanettone e tengo i telefoni a lungo, quale è meglio come hardware e aggiornamenti tra xiaomi mi4c e lo Zuk? grazie.
si come no
Il secondo mi intriga xD
Interessanti...poi bisogna vedere la recensione per definirli meglio...
Facessero un terminale Android One
Roba seria ahahahhah
Smartphone abbandonati stile wiko
Allora c'è lo xiaomi redmi note 2, il meizu m1/2 mini/note, il jiayu s3 basic, il p6000 normale e pro (3 Gb di ram), p7000/8000, umi emax, umi hammer s, asus zenfone 5, asus zenfone 2 (5 pollici e 5,5), doogee X3/5/X3 pro/ X5 pro/valencia2, oukitel k6000, ulefone paris, ect......
Ormai trovare 2 Gb di ram è facile sulla fascia dai 100/120 ai 200 euro
NGM? quelli di nina senicar?
Interessante il p508 per il semplice motivo che dispone di 2 giga di ram a meno di 200 euro.
Finalmente è tornata Ngm!
Roba seria...
E pensare che questi non hanno puntato sul "italianità" come stonex