
03 Novembre 2015
Alcune ore fa i responsabili di casa Activision hanno rilasciato in rete un nuovo comunicato stampa completamente dedicato a Call of Duty: Black Ops III, nuovo capitolo della saga che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal 6 novembre e potrà essere affrontato su PC, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360.
Più precisamente, gli sviluppatori hanno voluto sottolineare la presenza della mappa bonus "The Giant" legata alla modalità zombie. I videogiocatori che decideranno di acquistare la Call of Duty: Black Ops III: Collector's Edition o il Season Pass potranno quindi scaricare il tutto senza costi aggiuntivi. Siamo al cospetto della versione riveduta e corretta della location classica "Der Riese", con protagonisti i vari Dempsey, Takeo, Nikolai e Richthofen.
Vi invitiamo quindi a godervi il trailer legato alla mappa "The Giant", disponibile come sempre poco sopra. La sezione Zombie è senza dubbio una delle più acclamate dai videogiocatori stessi dato che è davvero in grado di spezzare il ritmo delle modalità classiche e donare al gioco quel pizzico di longevità in più. Ovviamente, durante il corso dell'anno, sarà possibile contare su diversi DLC, di conseguenza gli utenti potranno scaricare le diverse espansioni preparate dal team di sviluppo, pratica ormai radicata nella realtà dei diversi Call of Duty.
Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.
Commenti
ma the giant , sarà disponibile anche per ps3 ?