
02 Dicembre 2015
Oppo pronta a presentare altri due smartphone, più precisamente un nuovo top di gamma e uno destinato alla fascia più economica del mercato. L'ente di certificazione cinese TENAA ha provveduto a rilasciare la documentazione necessaria, confermando il nuovo Oppo R7s Plus e l'entry level A33m.
Come suggerito dal nome, il primo dovrebbe essere una variante con display più grande e qualche miglioramento hardware del recente Oppo R7s, presentato pochi giorni fa. Per quanto riguarda le prime specifiche, si parlerebbe di processore octa core a 1.5 GHz, display AMOLED Full HD da 6 pollici, sensore d'impronte digitali posto sul retro, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.
Completano la dotazione Android 5.1.1, una fotocamera posteriore da 13 Mpxl, anteriore da 8 Mpxl, un peso di 200 grammi e dimensioni pari a 158,1 × 82,3 × 7,75 millimetri
Oppo A33m risulta invece identico allo stesso modello già certificato il mese scorso | Oppo A33 certificato dal TENAA, nuovo entry-level del produttore cinese | con l'aggiunta della lettera m nel numero di modello, che potrebbe indicare solo una versione destinata ad un mercato diverso o a qualche operatore particolare.
Commenti