Shuttle XH170V: Mini-PC per CPU Skylake ed SSD M.2

22 Ottobre 2015 0

Se siete in procinto di cambiare il vostro PC di casa, ma siete orientati su un mini-PC o più in generale su un sistema compatto, potreste prendere in considerazione l'ultimo nato in casa Shuttle. L'azienda presenta al pubblico XH170V, un barebone che come i prodotti della stessa famiglia permette di personalizzare la vostra configurazione con CPU, Memorie e reparto storage.

Siamo di fronte quindi a un barebone, per la precisione un sistema Intel basato sull'ultima piattaforma Skylake che supporta i Processori LGA 1151 (Pentium, Celeron e Core), accoppiati però a RAM DDR3.

Lo Shuttle XH170V ha un altezza di 72 millimetri, può essere installato in orizzontale o verticale e offre supporto VESA; il sistema di dissipazione prevede la gestione di CPU fino a 65 Watt, mentre sul versante interfacce abbiamo USB 3.0, M.2, SATA 6 Gbps, Ethernet, Wifi, HDMI e Display Port.

Il prezzo del nuovo barebone Shuttle è di 273 Euro, cifra che ricordiamo non prevede CPU, Memoria e reparto storage.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Intel Core i9-14900K, la recensione del nuovo top di gamma che vola a 6 GHz

NZXT H5 Flow con Kraken Elite 280, la recensione di una build votata all'eleganza

Recensione Asus ROG Swift PG42UQ, 42 pollici di puro godimento!