
04 Novembre 2015
I responsabili di DICE hanno recentemente annunciato la presenza, all'interno dell'attesissimo Star Wars Battlefront, dei celebri personaggi di Leia, Han Solo e Palpatine.
Leila Organa sarà un personaggio di Supporto e sarà in grado non solo di potenziare le truppe ma, potrà anche trasformare i soldati vicini a lei in guardie di Alderaan. Leila potrà inoltre utilizzare il Trooper Bane, uno scudo difensivo molto più potente di quello standard e sarà in grado di ottenere vari rifornimenti.
I punti di forza del celebre Imperatore Palpatine sono invece i Fulmini di Luce ed il Force Dash, un'abilità che gli permette scatti veloci ed improvvisi. Essendo un personaggio di Supporto come Leila anche lui potrà potenziare le truppe.
Han Solo è invece un vero e proprio pistolero e potrà usare l'abilità Fuoco Rapido, il Lucky Shot, micidiale contro i veicoli, e lo Shoulder Charge.
A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli in merito, ricordandovi che Star Wars Battlefront, come ormai è noto a tutti, vedrà il suo debutto a partire dal 19 novembre su Pc, Xbox One e Playstation 4.
Vi sottolineiamo inoltre che alcuni giorni fa, il team di sviluppo, tramite Twitter, ha confermato che al lancio, Star Wars Battlefront non permetterà ai giocatori di creare partite private e non includerà al suo interno un sistema di chat in-game.
Commenti
A bhe... tutto può essere
Se noti quello di Abrams è uno dei pochi trailer che unisce epicità ad una cosa importantissima: non svela nulla di concreto della trama se non quello che già sappiamo.
A mio avviso Luke giocherà un ruolo importante ne "Il risveglio della forza" e per non rovinarci lo stupore ed il mistero di ciò che accadrà hanno deciso di non mostrarci nulla.
Altro mio sospetto invece è che lo si vedrà di più nell'episodio VIII e IX, quando lo jedi della nuova trilogia dovrà farsi addestrare (un po' come è capitato a lui con Yoda).
Staremo a vedere :)
" eh eh eh... Giovane Skywalker..."
Lo ho sempre lovvato un sacco, sin da quando avevo 10 anni
infatti nella beta c'era lui come eroe giocabile dai ribelli ;)
a ecco... forse non l'avevo visto...
Veramente è presente nel gioco...
Mark Hammil, non lo si vede da nessuna parte... ne sui trailers, ne sui giochi... le cose sono tre... o se la tira troppo, o non ha raggiunto un accordo sullo sfruttamento dell'immagine, o la cifra chiesta era esosa, e quelli di disney l'hanno mandato a quel paese...
hanno fatto vedere anche il pezzo di anteprima del film che uscirà a dicembre....mamma mia bello !
Niente palpatine, solo strusciate...