Playstation 4: l'applicazione di Twitch è finalmente disponibile

21 Ottobre 2015 5

Ottime notizie per i videogiocatori possessori di Playstation 4. A grande richiesta è finalmente disponibile l'applicazione di Twitch, software in grado quindi di dare la possibilità di assistere agli streaming online senza dover utilizzare forzatamente lo scomodo browser di Playstation 4.

Gli utenti potranno quindi scaricare l'applicazione, mettersi comodi in poltrona e godersi gli streaming dei vari utenti collegati in rete. La pratica della trasmissione in diretta è infatti ormai una delle feature più utilizzando di questa nuova generazione, a patto ovviamente di possedere un collegamento dati particolarmente performante. Chi ha infatti a disposizione almeno una connessione in fibra può infatti dormire sonni tranquilli, ma chi purtroppo deve accontentarsi di "mere"linee adsl dovrà avere pazienza e attendere un updgrade dal proprio operatore telefonico.

Giusto per rimanere in argomento, vi ricordiamo che anche la nostra redazione possiede un canale Twitch. In questi giorni è possibile godersi diversi gameplay legati alla modalità single player di Halo 5: Guardians, commentati e giocati dalla nostra Stefania "killy79" Costa, e un video completamente dedicato alla beta di Dark Souls III girato dal nostro Alessandro "SketchT" Scrugli. Nei prossimi giorni potrete quindi assistere agli streaming di diversi altri titoli. Potete quindi trovare il cananel Twitch della sezione Games di HDblog seguendo questo link.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matt

"ma chi purtroppo deve accontentarsi di "mere"linee adsl dovrà avere pazienza e attendere un updgrade dal proprio operatore telefonico." da quando non è sufficiente 1 Mbps in upload? quindi l'articolo lascia intuire che tutti gli utenti twitch hanno fibra con mille mila Mbps in up?

Angelo

Meglio tardi che mai

Bilbo Baggins

Mai più senza... ;-)

Maiale Alato

Alessandro mi sta troppo simpatico spero farà presto altre live

Enri

con calma xD

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO