Lenovo Yoga Home 900: un 27 pollici tra tablet e All-in-One PC

19 Ottobre 2015 28

Lenovo Yoga Home 900 è un All-in-One PC da 27 pollici progettato per essere utilizzato anche come tablet grazie ad una base flessibile e ad una batteria integrata per 3 ore di autonomia. Sarà uno dei protagonisti dell'evento #goodweird di questa sera (seguite con noi la diretta video dalle 19:30) ma è già disponibile negli Stati Uniti in una configurazione da circa 1500 dollari.

Questa prevede una risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, CPU Core i5 Broadwell, GPU Nvidia GeForce 940 con 2 GB memoria, 8 GB di RAM e 256 GB di spazio SSD. Con 3 porte USB 3.0, una fotocamera frontale da 2 megapixel, un lettore SDXC, WiFi ac, Bluetooth, HDMI e altoparlanti da 2.5 watt, Yoga Home 900 viene venduto con tastiera e mouse senza filo abbinati ed usa l'app store dedicato AURA.



A leggere le sue specifiche si capisce quanto sia a tutti gli effetti un PC desktop per la famiglia e per l'ufficio, più prestante e rifinito di altri simili grazie al disco SSD e al telaio da 2 cm. Ma è chiaro che lo schermo touch, la flessibilità della base di appoggio e la portabilità che - tutto sommato - a casa può bastare, possono renderlo una sorta di grande tablet basato su Windows 10. Lenovo, comunque, lo presenta come All-in-One PC, e questo è significativo. Al contrario di Yoga 900 Ultrabook, questo All-in-One PC non è previsto (al momento) in Italia.


28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DDN

avvistato anche sullo store italiano...

AlessandroBaroni

Arriva l'inverno: Tavola da snowboard smart...

xbros

Non ci capisco niente di queste cose, ebbi una play 2 a suo tempo e dopo due mesi la regalai a mio cugino perche mi scocciai. I videogame non fanno per me XD
Al massimo ora comprerei l'xbox perche so che può Fa anche da centro multimediale in maniera abbastanza efficiente,ma ripeto non é nei miei pensieri.
Anzi so che per colpa di MS l'abbonamento ora si paga anche sulla Play

stei21

Però cara Microsoft la playstation non la mollo

Stavus

tablet... 27 pollici.. più che tablet direi tavolo...

xbros

La stessa cosa pure a me: Ho avuto iphone 4 e 4s (per me in quel periodo non c'era di meglio) e due ipad(idem,non aveva eguali) ma oggi su un sito proApple sono considerato un hater proprio perche rispetto a prima non vedo Apple che innova ma che pensa soltanto a come guadagnare di più invece vedo MS che si sta dando molto da fare rafforzando i suoi punti forti(software) e mettendosi al passo nei settori dove era rimasta indietro: I devices!
-I Lumia oggi sono ottimi.
-i surface lisci hanno un prezzo sinile ma offrono ina maggiore ecletticità rispetto agli altri tablet mentre per i PrO hanno creato una categoria.

-a livello di laptot/2in1 sono entrati da pochi giorni a gamba tesa.

stei21

Quando ho comprato il Mac nel 2011 era il top in tutto ...hardware software ecc... E avevo la necessità di un fisso ...oggi per me il top è il surface pro 4 (prossimo acquisto 100%)
Mica ho venduto l'anima ad Apple (almeno credo di no ..non leggo quando accetto le licenze :) ) stessa cosa quando avevo un iphone 4 non c'era di meglio ..oggi non ci spenderei un euro ma non e detto che se fanno un iphone 7 meraviglio non lo compro (spero che esce prima il lumia "pro" :) ...per questo non mi lego a nessun servizio che non mi da la libertà di cambiare liberamente ..sto lontano dalla cosi detta gabbia d'oro...anche se devo dire che con Microsoft mi trovo alla grande con i suoi servizi.. si sta molto comodamente e con w10 migliorerà tantissimo

xbros

Dalla foto che pubblicasti sull'articolo degli scatti dei nuovi Lumia, se non ricordo male si capi che avevi un Mac.
Se é cosi, perché vuoi essere linciato in pubblico dagli applefag?

Tetragono

Commenti spazzatura, veramente trash !

LoStanatore

Questa cosa degli ibridi sta sfuggendo di mano

DevHunter

amore, ti spiace tenermi il tablet nella borsetta?

stei21

Probabile ahhaha ...e tutti a fare woooooow

Marco

lo presenterà come la miglior invenzione dopo la ruota e internet!!! xD

cescfab_4

Unica configurazione?

Alex Citton

magari! assurdo nessun All in One abbia il digitalizzatore!! Io comunque preferirire sempre uno schermo esterno per un pc "aggiornabile" ma wacom non sembra voler lanciare un dispositivo con definizione davvero alta... io disegno a pochi centimentri dal foglio, quindi per me anche il QHD dell attuale cintiq da 27" sarebbe basso... poi vabè... io comunque uso una tavoletta bamboo di fascia bassissima XD

gin

ha il modulo telefonico? mi piacerebbe utilizzarlo in mobilità, come muletto...

stei21

che bello w10 ..vuoi usare liberi di usare mouse tastiera o semplicemente il touch .......chi sa come presentare apple l'innovativo mac os x che supporta il touch ?

Tetragono

Bello

Kevin

Allora basta uno N-Trig visto che MS ha comprato la società!

Thorin

Quando faranno una cosa con processore e scheda video decenti a 17" sarà mio. Così tra casa e ufficio avrò comodità di visualizzazione e di trasporto!

Alex Citton

ma la wacom non collabora a ste cose, farebbe troppa concorrenza ai suoi prodotti

antonio

sarebbe stato sicuramente più interessante se avesse avuto un pannello 2/4 k con digitalizzatore wacom

Claudio Antonetti

Il prezzo non è un po altino per un "pc da casa"?

Matteo Fabris

Per qualche ufficio tipo reception non è per nulla male, soprattutto in ambienti moderni, almeno non si vedono decine di cavi in giro...

Alex Citton

non brutto, anche se uno stand migliore (magari opzionale o esterno) sarebbe sempre meglio metterlo... forte come usino versioni preview di windows 10 di 4,5 mesi fa come immagine nel monitor ( nell immagine grande) XD

San Gennaro

Questo è carino...

#marò

LOL

Edefilo

Questo fullhd, quello da 12" 4328237498237x9823409238409! -.-"

Recensione MSI RTX 3090 Gaming X Trio 24G, semplicemente ESAGERATA!

Recensione NVIDIA GeForce RTX 3080, il 4K non sarà più un sogno! Video

NVIDIA GeForce RTX 3090, 3080 e 3070 ufficiali, caratteristiche e prezzi ITA

Recensione MateBook 14: è il migliore tra i notebook Huawei