Huawei Mate 8 avrà Force Touch e processore Kirin 950 | Rumor

19 Ottobre 2015 28

Il Force Touch sarà sicuramente una delle funzionalità di cui sentiremo parlare molto nei prossimi mesi. Dopo Apple Watch, Mate S di Huawei in versione “premium” da 128GB ed i nuovi iPhone 6s di Apple, infatti, questa tecnologia che permette al display di rilevare l’intensità della pressione del dito sarebbe in arrivo su molti dei top di gamma che verranno lanciati nel corso dei prossimi mesi.

Dopo averla lanciata con il Mate S, Huawei dovrebbe utilizzare questa tecnologia anche nel suo prossimo Mate 8 il cui debutto sarebbe previsto per la fine del mese di Febbraio, al Mobile World Congress di Barcellona.

Oltre al Force Touch, secondo indiscrezioni, il Mate 8 dovrebbe essere anche integrare un display QHD, una fotocamera posteriore da 20 megapixel, una anteriore da 8 megapixel ed essere il primo device di Huawei ad utilizzare il nuovo processore Kirin 950 supportato da 3GB di RAM e 32GB di storage o 4GB di RAM e 64GB di storage, a seconda della versione.

Indiscrezioni anche sui prezzi che in Cina dovrebbero essere di 3299 Yuan, circa 490 euro, per la versione da 3GB e 3899 euro, circa 599 euro per quella da 4GB di RAM.

(aggiornamento del 07 agosto 2020, ore 03:02)

28

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
bibendus

io ho il Mate 7 con Lollipop, e devo dire che non ho visto ancora mezzo lag... certo vengo da un P7 cintura nera di lag 8° dan, per cui mi sembra un'aereo anche il nokia 3310...
comunque è assolutamente al top, e con una batteria assurda!

Jugin M Erda

Appunto! Proverò a fare un wipe.. Tu hai il mate7? Con lollipop?

LucaFrance Traverso

Gli hai visti solo te tutti sti problemi!!!

chissà che non mi incazza eh!

io la ho e nn taglia na sega!!! :) peggio della mcCulloch!

mario

Lg fa schifo e non a caso le sue vendite continuano a diminuire

mario

Mai avuto problemi con Huawei,
davvero ottimi prodotti

mario

Huawei fa ottimi prodotti

Matt

ho emui 3.1 e il bug c'è ancora... tu come sei riuscito a risolverlo? grazie.

PapayaMan

non l avrei mai detto "i kirin sono una bomba"

PapayaMan

se la mettono come su mate S campa cavallo che l'erba cresce una delle figure da cioccolatai più pessime nel era della telefonia odierna

Alessio Guaglianone

coreggete il prezo del 3gb di ram 3899€ sono troppi XD

valespidey

si è un vecchio bug, con le ultime versioni è stato risolto

Alessandro Angioni

aumentate l'amperaggio della batteria, non la risoluzione del display!

Lucaaa

3899 euro

Nicola

speriamo che non ci facciano la bravata del mate s con force touch che poi non viene venduto in italia -_-, e comunque preparatevi perchè se seguono la politica del mate s, mate 8 a non meno di 749!

Jugin M Erda

Beh avevo il g2 prima e non mi era mai successo! Anzi, lì mi giravano gli ingranaggi perché quando aprivo maps c'erano ancora le indicazioni di 3 giorni fa..

KeePeeR

Meglio la mia motosega husqvarna

Matt

tu che hai p8 lite, hai riscontrato che la tastiera scrive in questo modo: "cciiaao coomee vaa? prroova 1112333" cioè è come se sentisse premuto doppio il tasto?

Dario · 753 a.C. .

quello penso dipende dalla ram

Jugin M Erda

Quando uso maps ad esempio e vado a ricontrollare l'indirizzo su WhatsApp ricarica sempre maps.. Stessa cosa se sto guardando un file pdf ecc.. È molto stressante! Poi tante piccole cose, come con SoundCloud dove non vengono fuori i tasto del player sulla lockscreen.. Non capisco! Poi il sensore di luminosità è terribile! Proverò a fare un wipe..

valespidey

strano, io col p8 lite non ho mai visto lag o ricaricamenti. li vedevo su m4 aqua che ho cambiato per questo e perchè scaldava troppo (scaricando la batteria). teoricamente il mate 7 dovrebbe essere migliore

Luca

Honor 6 è una bomba, mai avuto problemi con le app o lag, mai acquisto è stato più azzeccato

Matteo Cazzoli

xiaomi in cina sicuramente... attenti a non valutare i prezzi europei in base a quelli vecchi dato che con l'euro ci siamo fottuti parte del cambio favorevole.

Svasatore

Non lo sapevo perö speriamo che xiaomi si mantenga bassa.

Matteo Cazzoli

Huawei ha due brend... quello Huawei costa un po di piu mentre honor è piu a buon mercato. comunque piu usciranno ufficialmente dalla cina con le vendite, piu i prezzi ovviamente aumenteranno. ad esempio il brand honor (che io sappa) viene venduto solo online con conseguente risparmio

Jugin M Erda

Cmq mai più Huawei.. Il mate 7 è bellissimo e la batteria è una bomba, ma non ci siamo come prestazioni.. Ogni volta ricarica tutti i programmi, ci sono abbastanza lag con tutti i browser.. Non sono molto contento!

Svasatore

Com´e´ che questi cinesi alzano sempre di piü i prezzi?

simone liessi

Spero in un full HD e nella stessa batteria del Mate 7

Huawei e il suo ecosistema di prodotti e servizi: ecco come sta crescendo

Huawei Days: fino a domani sconti su PC, Smartphone e accessori e un extra 10%

Nel 2020 presentati 230 smartphone in 7 mesi: Xiaomi, Samsung e Huawei sul podio

Recensione MateBook 14: è il migliore tra i notebook Huawei