Huawei lista dispositivi che verranno aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow | Agg. lista ufficiale

17 Ottobre 2015 223

Aggiornamento 17/10

Confermando ulteriormente la notizia, aggiungiamo la lista ufficiale pubblicata da Huawei sui device che verranno aggiornati ad Android 6.0, a partire dal mercato cinese.


Come ormai da tradizione in questi giorni, anche Huawei ha deciso di pubblicare l'elenco dei terminali che verranno sicuramente aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow in Cina. La società ha comunicato che comincerà a lavorare sui primi aggiornamenti a partire dal mese di novembre, quindi è molto probabile che non vedremo alcun rilascio prima del prossimo anno. Ecco quindi la lista dei dispositivi a brand Huawei e Honor che verranno aggiornati:

Ovviamente, trattandosi di dati relativi al mercato cinese, la lista non è completa e potrebbe non rispecchiare a pieno i piani della società al di fuori di questo mercato, motivo per il quale attendiamo maggiori dettagli da Huawei. Ricordiamo, infine, che tutti i dispositivi non utilizzano Android in versione stock, ma bensì l'interfaccia proprietaria Emotion UI che verrà aggiornata per l'occasione.


223

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Forte

???!

Francesco Forte

Una domanda ma se installo l'aggiornamento marshmallow su g7 l01 asia pacifica (turchia) l'italiano c'è?? e sicuro farlo?!!

michele

Ma per huawei g8??

Tancredi Cannavò

Giuro che è così

Don Peridone

Che stai dicendo? Honor 7 meglio di Z2? O. O

Don Peridone

Miglior acquisto che tu possa fare

Emanuele Trento

Cosa ne pensate di g7?

Chicchidiarte Bologna

lollipop ufficiale per g7 è uscito 2 giorni fa ,diversi terminali sono aggiornati ad oggi con 6.0 spera che per il 2017 il tuo g7 abbia il 6.0

Simon Antares D'Ambrogio

Peccato che il g7 il lollipop lo ha, e l ho io

Patri

Felk ma non era Huawei quella che non aggiornava mai i terminali?
e poi boh, android 6 già oggi su honor 7 (e i 3 aggiornamenti da quando è uscito in eu? ovvero 4 mesi). Evvabbè :D

Chicchidiarte Bologna

ma per favore il g7 non ha ancora lollipop e lo aggiornano al 6 ma quando nel 2020.......

Enrico Cammarata

#MforP7

Chris

Quindi è sicuro che il p8lite riceverà il 6.0? perchè in internet non c'è scritto niente

Felk

Vorresti dire che Huawei aggiorna i telefoni in maniera veloce, i suoi processori proprietari non sono un pugno in petto al modding e non sovrapprezza i propri dispositivi?
La discussione è partita tutto dal fatto che si è posto l'honor 7 cpme terminale migliore al mondo, e ho fatto varie esempi su telefoni migliori.

Comunque mi pare che anche tu non hai afferato bene il concetto.
La discussione del P7, non si basa sul concetto di quel benchmark. Si concentra invece sulla teoria che essendo il risultato di esso simile, l'hw del p7 è paragonabile a quello del nexus 5.

Io non ho contestato i risultati di quel sito. Non ho detto che sono falsi, ho solo fatto notare che ORA sono sbagliati, come lo erano molto probabilmente anche nel periodo di uscita del P7.
Se poi avete il coraggio di dore il contrario, dopo che vi ho provato che quel benchmark è errato... Beh, chissene frega.

Roberto

non ho capito xke dici di averlo sm3rdato.. dei due mi sembri piu te quello che spara commenti a caso sui terminali mai toccati con mano (mettiamo da parte p7 e n5)

io vedo un link tuo con la rece e un link suo con un benchmark fatto da un sito ben noto. Se poi insisti a dire che son truccati ok avranno pagato quel sito.
che poi l'uso quotidiano non si affidi al bennchmark si sa tutti qui, ma che su antutu possa essere simile il risultato è possibile

per il resto comunque non mi interessa. è gia tanto se ho letto tutti quegli scritti di la. da cui cmq si capisce che in mano non l'hai mai preso un honor e non capisco come fai a dirne male (io ho avuto il mate 7, per me è stato ottimo, poi cambiato con htc m9 per ragioni di spazio)
-fine-

Felk

Leggi la mia risposta fatta al medesimo commento.

Roberto

mi intrometto in questo dialogo ormai solo tra di voi. Ho letto un po' la divina commedia ahahaaha appassionante.
secondo me avete ragione entrambi:
il p7 fa c@care
la notizia c'è stata e riporta il punteggio giusto, nexus 5 e p7 simili.

è cmq vero ke Felk nnn puoi parlar male a prescindere di un telefono che non hai provato, inteso come honor 7 che ha un rapporto qualita prezzo esagerato. se poi la marca ti fa skifo è soggettivo

ho htc quindi nn mi dite che sono di parte please

Felk

Forse quello che non hai capito è che tra tutte le notizie che si possono trovare su internet, bisogna setacciare quelle che possono essere considerate vere con quelle considerate false.
I nexus sono telefoni che devono essere presi diversamente. I 25 mila punti sono stati fatti con un benchmark pensato per un sistema non ancora aggiornato, mentre il p7 (uscito se non erro 8 mesi dopo), ha beneficiato di un benchmark ottimizzato e raffinato per quel sistema.
La prova te l'ho data in 2 occasioni:
1) il mio nexus 4, che è indubbiamente un telefono meno potente rispetto al nexus 5, con un sistema al termine del suo periodo di vita (infatti già sostituito da quello successivo) riesce a pareggiare e ad superare il telefono direttamente successivo, cosa umanamente impossibile senza usare overclock o altri tweak.
Questo a parità di sistema.
Quando invece troviamo un sistema nuovo (e ti ricordo che con KitKat la storia delle preview non esistevano, quindi gli sviluppatori dovevano prima aspettare la nuova versione per poter lavorate su di essa ) è ovvio che in programmi esterni al sistema, senza ottimizzazioni di sorta, davano risultati inferiori.
2) Il punteggio uguale. Ad ogni prova del dispositivo, hanno fatto un benchmark e l'hanno preso per b

Patri

copio incollo perche hai fatto due post di senso pressochè identico quidi non mi spreco a cambiare parole:

forse non hai capito.. io non dico nulla.. il link con il benchmark l'hai visto? Si. che c'era scritto?
per caso l'ho fatto io quel benchmark? no.
Quindi io, cosa c'entro se in quel bench il punteggio era uguale al nex 5? fammi capire.
Anche se fa 50mila il nex4, rimane il fatto che in quel momento li i punteggi erano i MEDESIMI e li non ci puoi fare niente mi spiace.

Quando c'è qualcosa che non va il telefono è sempre fallato. Ormai è legge.

se dovessero fare un bench per ogni aggiornamento di ogni terminale dovrebbero assumere sai quante persone.. non li fa hdblog figurati loro.

Felk

Dopo averti smèrdato ancora una volta sull'altra discussione con un benchmark fatto da me (se vuoi ti faccio anche quello del Nexus 7 che ha una stock con marshmellow), e appurato che i benchmark di phone arena e company sono stati fatti o con un terminale fallato, o semplicemente (come credo proprio sia andato) con il telefono appena uscito (e nel caso del nexus 5, oltre ad essere un nuovo telefono con un nuovo Hw, possedeva anche un nuovo sistema, pertanto era impossibile ottimizzare Antutu per quest'ultimo) e poi confrontato 6 mesi dopo con il resto dei telefoni in commercio...

Ma se andassimo a confrontare entrambe le review noteremo che entrambi hanno lo stesso punteggio! Ma chissà come mai?
Tutte e due le volte il nexus 5 ha totalizzato un punteggio di 25097. A distanza di 6 mesi il punteggio è identico (ogni benchmark differisce sempre di qualche punto, mentre stavolta no, chissà come mai), possibile?

Devo continuare a prenderti per il cùlò o la finiamo qua e ammetti di essere un c@zzaro e per di più f@nbòy?

Patri

"io ho menzionato una frase presa dalla recensione del P7 fatta dal G4le, quindi niente che riguardasse benchmark o altro, perciò oltre ad essere ciuccio, sei anche presuntuoso." -- Presuntuoso no, perche sempre hd blog oltre che ripetere la solita frase con parole diverse, posta poi con tanto di screen i bench fatti da altri siti noti (quello che ho postato io).

io non ho RIFERITO, vedi perche parli a vanvera. io ho POSTATO un benchmark FATTO da un noto sito che recensisce telefoni e cosi ha fatto anche hdblog--> http:// goo .gl/XPVgD5 nel quale si evince che il punteggio è il medesimo. poi è ovvio che le cose sono andate avanti.

Allora mi stai dicendo che per fare 24800 p7 e 25000 il nex 5, faceva c@care anche il nex 5?
RIPETO DATI ALLA MANO forniti da gsm arena e phone arena --> http:// goo .gl/CI4vas
non li ho inventati.

Felk

Premetto che sarà un post lungo e che è il penultimo se non l'ultima risposta che ti concedo, visto che mi pare insensato continuare a parlare con uno che di telefonia ne sa meno di 0.

Partiamo dal presupposto che non sai leggere: io ho menzionato una frase presa dalla recensione del P7 fatta dal G4le, quindi niente che riguardasse benchmark o altro, perciò oltre ad essere ciuccio, sei anche presuntuoso.
Qui il link per constatare quello che ho scritto http:// goo .gl/Hc4pQd

"seriamente, trovami un post dove parlo bene del p7" Hai scritto fino ad adesso che ha un HW pari a quello del Nexus 5, quando ciò è assolutamente falso, se non è parlare questo bene del P7 non so cosa sia farlo.

Sul resto non ho fatto menzione, ho solamente parlato di hardware e non di software (manca solamente parlare bene di uno obbrobrio del genere).

Arriviamo a parlare dell'Hw che secondo te è alla pari di un nexus 5.
Mi sono sfogliato le ultime 30 pagine di un thread di XDA e a stock fanno dai 35 ai 40k e non 25k come hai riferito tu. Poi ci sono anche quelli che fanno dai 46k ai 49k ma hanno palesemente modificato il telefono (anche perché lo specificano). Quindi mi dispiace, ma la tua insulsa tesi decade qua.

Un altro po' di dati:
1)L'Hisilicon del P7 è un Quad core A9. L's3 è un Quad core A9.
Il primo è di metà 2014, mentre il secondo è di metà 2012.
La GPU del primo è leggermente più potente.
2)La GPU del P7 ha una capacità di calcolo di 29.8 GFlops, mentre l'Adreno 330 raggiunge i 129,6 GFlops...

Ma l'hw del P7 non era uguale a quello del Nexus 5? Mmh, forse no, tu che dici?

Ti rammento anche che il nexus 5 è uscito a fine 2013, mentre il p7 a metà 2014. 50€ in più su quest'ultimo, pur possedendo un HW nettamente inferiore (LEGGI BENE, HO PARLATO DI HW NON DI SW).

Qui quello che ti ho detto riguardo la gpu (ci sono anche i relativi processori su cui vengono montate): http:// goo. gl/lSpgdz

E io dovrei continuare a discutere con te? Ma dai...

Patri

seriamente, trovami un post dove parlo bene del p7.

Vedi allora? dico la mia con tanto di prove e non va bene, Faccio come fai te, prendo per buone le cose che trovo in rete i due: punteggi sono simili, quindi sulla carta la potenza hw è uguale, e non va bene, poi sono io quello di parte ahahaha!!

se io ne capisco zero, ci può stare benissimo, figurati.
Il fatto è che lo può dire solo qualcuno che ha presente cosa sia un telefono, non da te che per i discorsi che fai, si evince che non hai mai avuto modo di provare nient'altro che un n5 o pochi altri smartphone (a differenza mia). Ma va bene eh, è giusto che rimani nell'ignoranza.

Felk

Ma ti rendi conto che tu sei l'unico a dire che il P7 è potente quanto un Nexus 5?
Un quad core A9 contro un Krait 400... Vabbè.

Cito anche Toms: "Ascend P7 è basato su una piattaforma HiSilicon Kirin 910T, una soluzione quad-core Cortex A9. I core non sono in grado di generare prestazioni alla pari dei core Krait di Qualcomm"

Evito il paragone tra la mali 450 mp4 e la Adreno 330 del nexus 5, visto che di telefoni ne capisci meno di 0.

Felk

Povero pollo...
Forse ti sei dimenticato del fatto che alcuni telefoni con chip Mediatek oppure produttori come Samsung in particolare, falsavano i be

Patri

mi sto chiedendo se sai leggere, e se sai leggere, se capisci ciò che leggi
Ho scritto:
l'hw è come potenza è al pari di un nexus 5. i Problemi sono altri e di uso quotidiano

tratto sempre da hdblog solita notizia tua, test con antutu
p7 24883
N5 25097

Quindi se conosci un po di matematica 24883 è circa simile a 25097 (200 punti su scala di 25000 non cambia niente). Di potenza grezza si parla. poi come ho scritto sopra, l'uso quotidiano è diverso. Ma a questo punto, o non leggi o non capisci. Non c'è altra spiegazione.
.

intanto su mi4c hai dato un consiglio di aspettare, non hai elargito sentenze a priori, come hai fatto per tutti gli altri post. E' ben diverso.

Io avrò perso credibilità, può darsi, te dalla prima risposta non l'hai mai avuta e ti sei scavato sempre di più la fossa della vergogna, dopo ogni commento.

Patri

mi sto chiedendo se sai leggere, e se sai leggere, se capisci ciò che leggi
Ho scritto:
l'hw è come potenza è al pari di un nexus 5. i Problemi sono altri e di uso quotidiano

tratto sempre da hdblog test con antutu
p7 24883
N5 25097

Quindi se conosci un po di matematica 24883 è circa simile a 25097 (200 punti su scala di 25000 non cambia niente). Di potenza grezza si parla. poi come ho scritto sopra, l'uso quotidiano è diverso. Ma a questo punto, o non leggi o non capisci. Non c'è altra spiegazione.

intanto su mi4c hai dato un consiglio di aspettare, non hai elargito sentenze a priori, come hai fatto per tutti gli altri post. E' ben diverso.

Io avrò perso credibilità, può darsi, te dalla prima risposta non l'hai mai avuta e ti sei scavato sempre di più la fossa della vergogna, dopo ogni commento.

Felk

Per farti capire quanto parli a vanvera, ti incollo il commento fatto sulla review del p7 qui su Hdblog. Nulla ti vieta di andare a controllare se non ti fidi:
"Huawei ha infatti una sua linea di produzione per le CPU e l'HiSilicon Kirin 910T non è sicuramente la soluzione più recente e potente vista su device mobili. Si basa infatti su architettura ARM Cortex-A9 con GPU Mali-450 e non è equiparabile a qualsiasi alternativa Snapdragon serie 800."

Ops, tu parli che come potenza è pari al Nexus 5 (quindi snapdragon 800), mentre nella recensione è scritto l'esatto contrario
Qui quello che parla per sentito dire sei tu, caro mio.

Vuoi un'altro esempio? 970vs390.
La 390 è più potente ed è spesso sopra la 970, che dal lato suo, può competere se si va ad overcloccare la scheda (se sei di fronte ad una 390 sfigata che sale poco, la 970 la raggiunge). A risoluzioni maggiori rispetto al FHD, la 390 è sempre sopra.

Anche qui, non ho una 390 da confrontare personalmente con la mia 970, ma basta informarsi un po' per capire come vanno.

Ti faccio un ennesimo esempio: Mi hanno chiesto il parere sul Mi 4c... Ho spulciato qualche forum ed ho trovato che alcune persone lamentano un problema al touch, soprattutto quando utilizzano la tastiera. Fin quando non si riesce a capire se è un problema software (come dovrebbe essere, perché ho letto che con un altra rom il problema si risolve) e non hw, ho riferito di aspettare.

Comunque, dopo l'uscita sul P7, hai perso ogni tuo minimo briciolo di credibilità.

Patri

Eccoooo ho capito tutto. hai appena detto che si può giudicare senza provare, sai che potresti recensire tutti i telefoni del mondo senza nemmeno prenderli in mano??? avresti un sacco di fan!!
Anche il pensare con la testa degli altri ("basta leggere qualche parere.."cit.) è un ottima cosa! Hai la strada spianata!

classici esempi ferrari vs 500..altrimenti non hai argomenti fondati per proseguire il discorso.
Ma il fare esempi banali è normale quando non hai niente in mano, tranquillo.

E intanto sul p7 ti sbagli, perche l'hw è come potenza è al pari di un nexus 5. i Problemi sono altri. Ma poi come? tu che vivi di news e di confronti tra 980ti e 970 non sei andato a vedere i benchmark?

è gia il secondo update che fanno sull'honor7 da quando è uscito. Ah no scusa non può essere. il supporto di huawei fa schifo. pardon.

Si in effetti ho sonno, rispondere a persone quando non sanno nemmeno di cosa parlano, e che vivono su pareri riscontrati da altri utenti è abbastanza annoiante, e triste

Felk

E io ti ripeto che non bisogna provare tutto per poter giudicare.
Basta leggere qualche parere su più fronti per capire i problemi.

Non ho bisogno di provare una 980ti per capire che vada meglio della mia 970.

Non ho bisogno di comprare un 6s plus per capire che vada meglio di un moto g.

Non ho bisogno di comprare un P7 quando so che possiede un Hw talmente scarso da precluderli anche update che gli toccherebbero di diritto.

Non ho bisogno di comprare un Honor 7 per capire che il supporto di Huawei fa schifo, e che su quella fascia ci sono parecchi telefoni migliori di quello.

Detto questo, se tu hai tutti questi soldi da buttare mi fa piacere. Se permetti, gettare al vento 300€ per un Honor 7, 800€ per una 980ti e così via non è una mia prerogativa.

Questa è l'ultima volta che te lo ripeto... La lista di Huawei sui telefoni che riceveranno la 6.0 è composta da telefoni unicamente del 2015/fine 2014.
E' come se samsung aggiornasse i vari s6+note 5 e note 4, lasciando fuori s5.
E' come se Lg aggiornasse unicamente il g4 e il V10.

Dai, vai a nanna che hai sonno.

Patri

boh a me pari un po' duro di testa.
non tifo per nessuno (già detto alcuni post fa), prendo cellulari di qualsiasi marca, me li provo visto che posso farlo (già detto alcuni post fa) e quando capita li e li tengo. Se sei convinto sia stia a difendere qualcuno, come credi, ma non hai capito proprio na m@zza (molto probabile)

Siamo partiti parlando di Honor 7, cellulare indubbiamente ottimo e anche uno dei best buy al momento, ma tu senza uno straccio di prova in mano e quindi parlando totalmente a vanvera, perche come ho capito dai tuoi post tu non hai MAI provato questo ne qualsiasi altro telefono che ho chiamato in causa, sei andato subito a criticare l'incriticabile non si sa per quale ragione.
Parli tanto per dare fiato alla bocca ma ormai c'ho fatto l'abitudine.

p7 lo dico anche io che è un obbrobrio e forse va anche meno del 4x su questo hai ragione, anche se TE di sicuro non lo hai provato a differenza mia, sul resto visto che è l'unico telefono che non verrà aggiornato, hai torto pieno. Per ora, se poi di tutta la lista che hanno fatto ne aggiornano la metà allora sei una divinità perchè già sapevi come andava a finire.

tiro in ballo per fare un esempio, altrimenti potrei tranquillamente prenderti per il c.ulo tranquillamente come stai cercando di fare te,che ripeto da ormai troppi post, parli per sentito dire.

Felk

Non sono pari, perché nei prossimi mesi, il P7 rimarrà ad una buggatissima 5.1.1, mentre il resto dei top del 2014 riceveranno piano piano la 6.0
Ovviamente tu continui a difendere un'azienda indifendibile.

Continui a fare l'esempio del 4x Hd quando sono passati 3 anni dalla commercializzazione di quel cèss@ò di telefono, mentre il p7 è dell'anno scorso, perciò attuale.
Ah, ti ricordo anche che il 4x possedeva un tegra 3 (quindi supporto pari a 0 da parte di nvidia per gli aggiornamenti), mentre il tuo amato p7 possiede uno scandaloso kirin potente quando un 4xHd forse (ahhh... ora capisco il tuo continuo tirare in ballo quell'aborto di telefono).

Patri

Anche il 4xHD non lo volevano aggiornare al 4.1.2 eppure alla fine lo hanno fatto. Vai a sapere cosa decideranno.

Io il major update del 5 non lo volevo nemmeno.. forse non ci siamo capiti, su nessun telefono in quanto è un aggiornamento INUTILE. Ma a conti fatti, ha la 5.1.1 quindi è aggiornato ed in pari sulla carta.
I problemi ci sono? Motivo in più per aggiornarlo al 6, anche se secondo me doveva rimanere alla 4.4, visto anche che era un telefono mediocre.

è in pari perche al momento, il 6 è installato su una bassissima percentuale di telefoni, e non tutte le app sono completamente compatibili. col 6.0 di 10 app che uso frequentemente, 4 crashano spesso, cosa mai successa col 5. Segno che devono essere ottimizzate, quindi al momento non è un SO di riferimento.

Felk

Scusami un attimo... Ma come fa ad essere in pari con la 5.1.1 (dove tra l'altro ci sono parecchi problemi, basta informarsi un po')?
Ha ricevuto un solo major update e bisogna sentirsi soddisfatto?

Sony è stata criticata per non aggiornare lo z1 a marshmallow, pur avendo uno snap 800 (uguale al 801 di z2 e z3).
Giusto invece farlo con lo z normale.
L'anno prossimo toccherà a z2 e z3, ma almeno possederanno una release software meno buggata di Lollipop.

Cosa c'entra? Il p7 è stato tagliato completamente fuori dall'update alla 6.0, pertanto morirà con una release scandalosa.

Patri

Mi sembra di aver detto che tutti aggiornano nell'ultima frase, con ritardo i terminali più vecchi, ma lo fanno.
poi mi stai parlando di uno z2.. che è praticamente identico allo z3, se portano al 6 lo z3 è al 99% sottointeso che portino pure lo z2 , onde evitare figure di cacc.a, anche perche il lavoro sarà minimo.

il p7 boh,vedremo. per il momento per me è in pari.

Felk

Facendo questo (patetico) ragionamento, HTC e Sony avrebbero dovuto abbandonare già da tempo i rispettivi z2 e M8, giusto? Tanto anche loro non hanno venduto nulla, pertanto...

Patri

Ciccio, il p7 è uscito con il 4.4 e portato alla release successiva 5.1 che al momento e ripeto al momento è quella principale, il 6 ad oggi lo vediamo sui pochi terminali, quindi non è la release portante al momento, visto anche che alcune app non sono ancora totalmente compatibili.
Che poi p7 venga aggiornato al 6... forse, lo vedo improbabile essendo oggettivamente un telefono che ha venduto quasi zero, a differenza di s5 che viene acquistato spesso solo per moda a prescindere dalla bontà o meno del terminale stesso

indi per cui, s5 aggiorna visto che lo possiede il mondo, p7 forse no, o magari da ultimo perche daranno precedenza prima ad altri terminali più popolari ed usciti da poco. Anche Samsung ed Lg aggiornano prima gli ultimi usciti e poi pensano ai vecchi, come è giusto che sia.

Felk

Ciccio, il p7 era il top di gamma di huawei. E' come se Samsung o Lg non aggiornasse alla 6.0 l'S5 e il G3. Scherzi, vero?

Patri

il p7 E' uscito col 4.4, adesso ha lollipop. 5.1, quindi scartato.
Poi?

Felk

Il P7!

Patri

un telefono top gamma viene sempre aggiornato alla release successiva. Ne va della credibilità dell'azienda, e ora tutti lo hanno capito come vedi.
L'unico che in passato pareva non farlo era una marca nota, ovvero LG con il 4xHD che fu l'ultimo, e ripeto lì'ultimo, ad essere aggiornato a JB dopo che tutti gli altri top e medio gamma lo erano già da molti mesi. Ad oggi non vedo nessun top gamma attuale rimasto ad una release vecchia.

Patri

se compri un telefono di fascia bassa molto probabilmente non vedrà mai il 6 ed è anche giusto visto che non se lo compra quasi nessuno ormai, per glialtri ma mi sembra che dai medio gamma in su la lista sia completamente aggiornata, da notizia ufficiale. Fino ad ora dopo averlo comunicato ufficialmente, non hanno mai ritrattato.
E ripeto nuovamente, LG per aggiornare il suo top gamma 4xhd , ci ha messo più di un anno(sia eu che asia) e veramente è stata l'ultima casa a portare jb su un telefono top gamma, guardacaso ora che si è fatta i clienti, aggiorna a tempi record. La solita cosa sta succedendo con huawei.

Felk

Cavolo se ho bisogno di vedere un .1.1, soprattutto su un Huawei, perché poi non avrò la certezza che il mio telefono sarà aggiornato alla release successiva, pertanto almeno non rimango sulla peggiore release di quel sistema (5.0/5.1)

Alessio Merello

Speriamo

Patri

al momento con lollipop l'interfaccia è proprio comoda, e soprattutto non lagga. Poi se non ti piace esteticamente è un problema soggettivo tuo in questo caso, come è mio che non mi sembrano a livello altre interfacce.
Il bisogno di vedere scritto .1.1? o il bisogno di vedere spegnersi prima il telefono (lollipop entrambe le versioni)?
Bah guarda per me può anche tardare di due/tre mesi rispetto ad altre marche, non cambia nulla, ma secondo me non sarà la prima ma sicuramente nemmeno l'ultima.

Felk

La 5.1.1 è la versione meno peggiore di lollipop. Il bisogno c'è.

Vedremo quando tutti gli altri produttori avranno già aggiornato i top di quest'anno alla 6.0 mentre huawei sarà l'ultima, con una interfaccia personalizzata pessima e non al livello delle altre.

Patri

il 5.1.1 si manca, ma se parliamo del 5.0 sono praticamente tutti a posto, tranne modelli con hw più scarso.
Passare al 5.1.1 la vedo abbastanza inutile su di un'interfaccia personalizzata, che ai fini prestazionali non cambia niente. il 5.1/5.0 rimane un sistema inutile, che poteva benissimo essere bypassato al 6.0.
Secondo me si, viene rispettata senza problemi (a me se tardano di un mese non cambia nulla visto che il telefono va già benissimo così), visto che ormai Huawei è il 3^ produttore mondiale, se non vuole perdere clienti, è obbligo che porti avanti la campagna aggiornamenti in modo minuzioso.

Felk

Ti ricordo che la 5.1.1 è ancora in sviluppo su molti "uauei". Tu speri davvero che la data venga rispettata?

Patri

Tranne i nexus e pochissimi altri non mi sembra che MM sia già presente su molti device usciti ad inizio anno, quindi siamo più che in tempo.

Felk

Telefoni usciti quest'anno e con tempistiche degne della peggiore LG..

Huawei Watch GT 2 Pro: titanio e vetro zaffiro per diventare elegantissimo

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

FreeBuds Studio e Gentle Monster Eyewear II: Huawei a tutto audio | Anteprima VIDEO

Huawei Watch Fit, GT 2 Pro, FreeBuds Pro e MateBook 14 AMD | Prezzi e Anteprima