Asus: nuove partnership con Kobo e Oculus

15 Ottobre 2015 0

Tempo di collaborazioni per Asus. In meno di 24 ore, l'azienda taiwanese ha comunicato nuovi accordi stretti con Kobo e Oculus, rispettivamente per il settore tablet/mobile e per quello gaming.

Iniziamo dalla prima. È il proseguimento della partnership siglata lo scorso anno, adesso estesa fino al 31 dicembre 2015. Tutti gli utenti che acquisteranno nel periodo natalizio un prodotto Android di Asus, potranno richiedere un codice promo per scaricare gratuitamente 3 ebook dalla piattaforma Kobo. Il buono si potrà utilizzare fino al 16 gennaio 2016. I bestseller a disposizione sono "Pilgrim" di Terry Hayes, "Fallen" di Lauren Kate e "Il blu è un colore caldo" di Julie Maroh. La promozione permetterà anche di leggere tre numeri a scelta tra le riviste Amica, Dove e Abitare. Il tutto passando per l'app Kobo disponibile su Google Play.

La collaborazione Oculus arriva in occasione della Oculus Connect 2 Developer Conference tenutasi oggi a Los Angeles. I desktop Asus G11CD e ROG G20CB diventano compatibili con il visore Rift ottenendo la certificazione ufficiale Oculus Rift. Sono dei PC gaming basati su Core Skylake, con memoria DDR4 e GPU GeForce GTX. G11CD è un tipico telaio da gamers, con LED personalizzabili e look aggressivo; ROG G20 è praticamente un Mini PC desktop da 9.5 litri.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy Book Pro 360, convertibile super sottile e leggero

Recensione Intel Core i7-11700K: potenziale nascosto, ma occhio ai consumi

Recensione ASUS ROG Zephyrus S17, tanta roba ma che prezzo!

Recensione GIGABYTE RTX 3080 Ti Vision OC: il giusto mix tra prestazioni e design