Da Montblanc e Swarovski una nuova serie di cover per Galaxy S6 edge+ e Note 5

15 Ottobre 2015 25

Samsung prosegue la collaborazione con Montblanc e Swarovski annunciando una serie di nuove cover per Galaxy Note 5 e Galaxy S6 edge+. Realizzate con materiali di alta qualità, queste cover sono destinate a chi desidera dare un tocco di eleganza in più al proprio device.

La nuova collezione Montblanc comprende due cover in pelle per Galaxy S6 edge+ e due per Galaxy Note 5 (soft grain ed extreme) e due flip wallets con tasca per Galaxy S6 edge+ e due flip wallets senza tasca per il Note 5.


Samsung e Montblanc, inoltre, hanno realizzato una serie limitata di cover in pelle disegnate dall’artista Mo Coppoletta che saranno disponibili esclusivamente online alla fine di ottobre.

La collezione "Swarovski per Samsung" comprende una seriore di cover esclusive tra cui una in nuova colorazione, Silver Crystal. Sulle cover sono incastonati oltre 1.300 cristalli ed il suo processo di produzione le rende molto resistenti.

Swarovski realizzerà anche una cover “premium” che farà parte della collezione Edelweiss disponibile nel mese di novembre per Galaxy S6 edge+, che utilizzerà dei cristalli incastonati in un case trasparente e sarà disponibile esclusivamente online in alcuni paesi.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 208 euro oppure da Unieuro a 274 euro.

25

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cromage

Ahahahahahahahahahaahahaha bella questa!

Cromage

Pelle di qualità assoluta da parte di Montblanc, ho un porta carte di credito con quella tipologia di pelle battuta ed è stupendo! Poi in edizione blu in ed. limitata è ancora meglio del classico nero xD

robadi cacca

ma che è roba da rom ?. hahahahahaa pazzesco... ma nemmeno Briatore ... haaaahahah
pietà

netname

ma che è roba da rom ?. hahahahahaa pazzesco... ma nemmeno Briatore ... haaaahahah
pietà

ShockLumia

Ma fatemi il piacere va -.-

sergio

costo?

eric

...la flip della Montblanc l'avevo sul Note 4 .... non è paragonabile a nessun'altra per qualità del materiale e precisione

Ratchet

Davvero c'è chi compra sta roba?

sharkrunner

vabbe la Classe A fino all'altro giorno era una monovolume per signore con una spiccata tendenza al ribaltamento, condivido

Mister chuk revenge

mm..la mia 530 d touring oscura la classe E in tutto, dalla linea accattivante al piacere di guida. Per non parlare delle ultime auto oscene mercedes con meccanica renault, trazione anteriore e dal prezzo folle (per quei giocattoli).

StupidiTelef0niSottiletta

Hai vinto XD

Yosemite Sam

È poi ti serve la cover della cover. (lol)

StupidiTelef0niSottiletta

E' vero cacchio :/

Claudio 23

"Un iperbolico grazie"

Patatoso_Morbidoso!!

Gemme preziose.. Metalli super luccicanti.. Mitica protezione dello smartphone più tecnologicamente avanzato... Ma cosa vogliamo di più mitici amici?? Un iperbolico grazie a mamma Swarovski e Montblanc per queste cover super preziose che conterranno i nostri dispositivi super tecnologici!!

sharkrunner

oggi le mercedes sono più innovative e aggressiva di qualsiasi bmw

sharkrunner

Cassina LC in pelle nera

preistoria? Eh già...

DarkZoro

Oppure camini e finestre in ottone. Parliano delle coperte floreali anni 70 insieme ai loro vestiti abbinati dalle nonnine tutti uguali con i fiorellini demodè.

StupidiTelef0niSottiletta

Na cosa da vecchi insomma XD

DarkZoro

Una più sobria dell'altra ...

DarkZoro

Uguale ahah, mi da anche sensazipme divano in pelle nera che andava di moda nella preistoria.

Joe D.

Carine le montblanc! Inguardabili le Swarovski.

Armored87

Che pacchianate assurde

CAIO MARI

Francesca! Altro che pink Gold, mettici una di queste :D

StupidiTelef0niSottiletta

Solo a me la pelle nera dà di "Imprenditore 65enne in mercedes"? :/

Recensione Samsung Galaxy M31: più RAM e Android 10 allo stesso prezzo

Recensione Samsung Galaxy A41: ha tutto, compreso un difetto

Samsung Galaxy S20 Snapdragon vs Exynos: tutta la (nostra) verità

CONFRONTONE: i TOP di GAMMA di inizio 2020 | Quale scegliere?