Around the World, l'endless runner con Mr Bean | Android e iOS

13 Ottobre 2015 5


Anche per Mr Bean, uno dei fenomeni più popolari e di successo della televisione degli ultimi anni, è giunto il momento di approdare nel mondo dei running game per device mobile. Around The World è un runner sia a livelli che endless a scorrimento laterale, ispirato in particolare alla serie animata: è infatti da Mrs Wicket che dobbiamo scappare.

Il gioco offre svariate ambientazioni (sei Paesi, ognuno con 10 checkpoint diversi) con un'impostazione surreale e gadget di ogni tipo, come il pogo per saltare in alto, i palloncini per volare e così via. C'è anche l'immancabile Mini verde per correre più in fretta. Nel gioco è necessario anche collezionare dei fagioli d'oro (gold beans, in inglese) che serviranno come valuta per acquistare gadget e potenziamenti dallo store integrato.


Mr Bean Around The World è un gioco di tipo premium, a cui purtroppo si aggiungono anche gli acquisti in-app per velocizzare l'acquisizione dei suddetti powerup. Oltre alla modalità di gioco classica a livelli / checkpoint, è disponibile una modalità endless in cui bisogna riuscire a stare lontani il più possibile dalle grinfie di Mrs Wicket. Eccovi i link per il download, subito dopo il trailer (con il Mr Bean in carne e ossa):


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StriderWhite

Eh già...

Walter Ferrari

fare la volpe e l'uva... per 79€/cent..

StriderWhite

Uh, guarda, in particolar modo per questo gioco...

Walter Ferrari

incredibile.. la versione per iOS costa meno.. gli androidiani saranno furibondi

01Destroyer

Molto stupida secondo me la decisione di renderlo a pagamento .... avrebbero guadagnato di più rendendolo gratuito con acquisti in app

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO