
03 Novembre 2015
Nuovo appuntamento con i video gameplay della redazione Games di HDblog. Questa volta il nostro Alessandro "SketchT" Scrugli ha messo le mani sulla beta di Star Wars Battlefront e ha deciso lanciarsi velocemente nella sezione dedicate al multiplayer online, in modo da andare a testare in prima persona le nuove feature inserite per l'occasione.
La prima impressione è senza dubbio quella di essere al cospetto di un prodotto di un prodotto frenetico e soprattutto evocativo grazie all'universo preso in esame. Insomma, un must buy per tutti gli amanti del brand Star Wars. Vi proponiamo quindi due video, legati ovviamente alle due sezioni multiplayer denominate "Walker Assault" e "Drop Zone"
Non resta quindi che augurarvi come sempre una splendida visione.
Commenti
Ahahahah eh si le prime volte è stato proprio così, e per me è stato così anche con Vader e Luke con i primi spawn.
Poi mi sono messo d'impegno e alla fine sono riuscito ad usare discretamente sia gli uni che gli altri, anche perchè la modalità Fighter Squadron dove si potrà usare sia il Millenium Falcon che la NAve di Boba Fett voglio giocarla bene a tutti i costi :)
Come non quotarti in tutto, un bell'esame per un gran bel gioco, DICE ha fatto davvero un buon lavoro con questo titolo
sembra di no, solo multy o singolo con bot
Sarà anche single player il gioco?
preso a 39 su g2play net
39 euro è il preorder per PC?
ho provato la tua stessa euforia, seguita da un precoce... schianto e una sensazione di amarezza/rimpianto. Comunque come fanno a guidare quei cosi per me rimane un mistero :) (eppure qualcuno ci riesce alla grande!)
per me invece è stato una rivelazione. Preordinato dopo 3 giorni intensi di beta. Il primo giorno giocavo con la mentalità del "è solo battlefield con elementi star wars", poi ho capito ed è esageratamente superiore, soprattutto la mappa sulla neve fa capire le infinite possibilità offerte. Una volta giochi e ti puoi dedicare a fare il pilota (se sai dove sono gli spawn puoi volare quasi tutto il tempo, soprattutto se sei capace), la volta dopo puoi dedicarti allo sniperaggio folle, quella dopo al gioco più tattico dove ti impegni di piu sulle basi da conquistare o difendere. Ci sono davvero molti modi diversi di prendere ogni partita, tanto che io lo prenderei anche se avesse solo quella mappa (a 39 in preorder online poi è folle non prendere). Giocato in solo non ha senso come ogni gioco multi (a mio parere), ma in compagnia è davvero spassoso. Finalmente siamo alla fine dell'era retarded alla "counter strike" dove sai già dove arriva il nemico, quando e cosa può fare. Qui non è una gara al ping più basso, ma alla map awareness e skill con le abilità, che aggiungono una bella profondità al tutto. Non capisco perchè c'è chi lo valuti male, e vorrei sapere cosa valuta bene...call of duty forse?
Deludente. Molto molto deludente. Graficamente è un portento, Tatooine e Hoth sono uno splendore per gli occhi. Ma tolto questo (e la grafica NON è e NON può essere la parte più significativa di un gioco, a meno che non parliamo con gli IGNoranti...) purtroppo rimane un FPS scialbo, more of the same di roba già vita e rivista, con parecchie lacune oltretutto a livello di gameplay. Peccato, occasione mancata. Rimane un hype pauroso per il film in uscita domani!! :P
ahaha in effetti mi sono sentito leggermente spaesato. Sono contento di non essere l'unico XD
credo che tutti siamo durati 3 secondi la prima volta (sugli x wing - caccia imperiali)
bel gioco spero che le mappe non siano tutte di paesaggi lunari altrimenti è noia
Beta provata...noioso.magari cambierò idea se mai trovassi persone per fare una squadra.
Ma dai e´sparito il collegamento al test durata della batteria! Nome e cognome di chi gestisce queste cose.