Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Witcher 3 Wild Hunt : peso e orario di lancio dell'espansione Hearts of Stone

12 Ottobre 2015 7

Tutti i fan di The Witcher 3 Wild Hunt sanno che domani vedrà il suo debutto la prima maxi espansione dedicata al popolare gioco di CD Project Red.

Alcune ora fa, tramite Twitter, Marcin Momot ha deciso di rivelare alcuni dettagli inerenti al peso e all'ora in cui sarà possibile cominciare a scaricare Hearts of Stone.

I giocatori potranno accedere all'atteso Dlc a partire dalle 10, ora italiana, e lo spazio necessario per l'installazione è di 2.3 GB su Steam e GOG, 4 GB su Origin, dai 2 ai 4 GB su PlayStation 4 e 5 GB su Xbox One.

Hearts of Stone, come ormai è noto a tutti, avrà una durata di oltre 10 ore e porterà i giocatori nelle terre selvagge di No Man's Land e per le strade di Oxenfurt. L'obiettivo, vestendo ovviamente i panni di Geralt, sarà quello di portare a termine una serie di missioni, affidate dal misterioso Man of Glass, al fine di svelare un grosso intrigo.

Il tutto sarà impreziosito da nuovi personaggi, terribili mostri e da un inedito sistema in grado di influenzare l'esperienza di gioco, dal nome Runewords.

A questo punto non ci resta altro che attendere domani, giorno in cui finalmente Hearts of Stone vedrà il suo debutto su Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Vi ricordiamo che il team di sviluppo è anche al lavoro sulla seconda maxi espansione che, porterà il nome di Blood and Wine e oltre ad avere una durata di circa 20 ore, includerà al suo interno una nuova regione dal nome Toussaint. Il compito di Geralt sarà quello di scoprire cosa si cela realmente dietro l'apparente tranquillità del luogo e del sul popolo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sold92

Purtroppo campano sulle turbate delle persone poco esperte,ho visto personalmente gente comprare 3 giochi a 70 euro l'uno quando neanche a 20 metri euronics o Mediaworld li vende a 20 euro... Quando comprai Gta 5 per ps4 mi stavano truffando dicendo che costava 75 euro di listino quando in realtà era 69... Ti dirò di più da Bruno se prenoti un gioco senza neanche portare un usato lo prendi a 49,90(fallout e halo 5 li sto prendendo così risparmiando più di 40 euro)...
Detto ciò solo i veri appassionati sanno muoversi nel mercato dei videogame mentre i bambini giustamente guardano da lontano il negozio Gamestop e fanno spennare i genitori...
Romba da denuncia...io ho poi un odio particolare visto tutte le volte che mi hanno truffato in passato....

erdarkos

da gamestop cercano di venderti la garanzia sul gioco, garanzia di gamestop, il commesso raccontava ad una signora che acquistava il gioco per il figlio che nel qual caso ci fossero problemi di BUG (si avete capito bene) del gioco la gamestop si impegnava a sostituirti il gioco con un altro disco dello stesso gioco...

mi sono intromesso io chiedendo "scusi, ma proprio proprio lo stesso gioco"?
"ma se é buggato come lo risolve? lancia una patch direttamente gamestop??"

la risposta fu, un ... bel silenzio.
La "kasko" costava 7 euro in più.

Sold92

Comprato ieri sera da Bruno euronics l'edizione limited (con le carte) ovviamente il codice non è riscattabile prima delle 10 di domani mattina ma almeno ho avuto la soddisfazione di disdire da Gamestop(o gameladri) che volevano 1 euro in più XD non è per l'euro ma perché cercano di truffarti anche con 1 centesimo....
Tornando al gioco, le carte sono fatte veramente bene così come la confezione peccato solo che molta gente non se lo caga neanche di striscio...

AleSuperfly

interessa anche a me capire l'interazione tra il gioco 'base' e le espansioni...sarà un insieme di missioni secondarie o che?

simomura

non è necessario, ma è consigliato almeno un livello 30

Enrico Grigolini

per usare l espansione è necessario aver finito il gioco?o sono tipo missioni extra?

TheZeion

Perché per Origin pesa quasi il doppio?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video