
27 Novembre 2015
In attesa della presentazione prevista per il 18 ottobre in occasione dell'evento GITEX (Gulf Information Technology Exhibition) che prenderà il via proprio in tale data nella città di Dubai, tra le novità che Oppo mostrerà tra i suoi stand ci sarà anche R7s, smartphone indirizzato alla fascia media del mercato con display da 5,5" AMOLED, SoC Qualcomm Snapdragon 615, 32GB di memoria interna e 3GB di RAM.
Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da fonti cinesi, Oppo R7s dovrebbe essere proposto anche in configurazione con 4GB di RAM, allineandosi a molti terminali già proposti dalla concorrenza con lo stesso quantitativo di memoria.
Insieme ad R7s, il produttore cinese mostrerà al pubblico anche tutti gli altri modelli già presentati, tra cui R7 Plus, R7 Lite, Mirror 5 ed R7 Plus FC Barcelona Edition.
Commenti
Lo fanno perché c'è sempre questo mito del "prendiamo lo smartphone che piace tanto in Occidente" e poi perchè la distribuzione di Android nel mercato cinese è nata come un mezzo pastrocchio, Apple ha lavorato molto meglio in questo e sono convinto iphone 6 / 6 plus in particolare siano modelli concepiti sopratutto per il mercato cinese. I marchi cinesi hanno notato che se copi Apple vendi di più.
Un nuovo inizio nella carta igenica
è una presesa in giro a iphone
no dai ,le app sono interessanti se non si portassero dietro i virus
1mobile market o fdroid
A new start -> Snapdragon 615. Fail.
pornhub. ci sono un sacco di "app" interessanti e gratuite ;)
Trova le differenze
OT:qualcuno che mi consiglia uno store non ufficiale?(non aptoide o 4 shared )grazie mille
e qualche anno fa ci poteva stare però adesso si rendono ridic0li
Leggermente ispirato.
i cinesi sono ossessionati da iphone ... allucinante
non è che ci assomigli, è davvero uguale ahahhaha
Stessa cosa che ho pensato io ahah
Quel Logo della S assomiglia ad'un altro di un altra azienda