Call of Duty: Black Ops III è titolo più atteso in uscita entro Natale

08 Ottobre 2015 12

Il brand Call of Duty è davvero particolare. Ogni anno viene criticato aspramente con epiteti di ogni genere eppure è sempre in grado di portare a casa numeri da capogiro. I responsabili di Nielsen Company hanno quindi voluto chiedere ai vieogiocatori quali fossero i titoli più attesi entro in periodo natalizio.

Un campione di oltre 4800 giocatori ha dato ovviamente diverse risposte, sia a livello di avventure multipiattaforma che titoli esclusivi. Gli utenti hanno quindi sottolineato che l'epopea più attesa, multipiattaforma ovviamente, è Call of Duty: Black Ops III, seguito ovviamente da Fallout 4, Assassin's Creed Syndicate e altri.

Per quanto riguarda le esclusive, i giocatori non hanno avuto alcun dubbio votando per Halo 5: Guardians (Xbox One), Uncharted: The Nathan Drake Collection (PlayStation 4), StarCraft II: Legacy of the Void (PC), Corpse Party: Blood Drive (PlayStation Vita), Yoshi's Woolly World (Wii U) e Dragon Ball Z: Extreme Butoden (Nintendo 3DS).

Insomma, si aspetta un Natale davvero all'insegna del videogioco, di conseguenza siamo certi che la maggior parte dei videgiocatori si troverà impegnata in diverse avventure videoludiche parecchio esaltanti. Siamo però curiosi di rivolgere a voi la medesima domanda posta da Nielsen Company. Qual è il titolo che attendete in maniera spasmodica da qui a Natale? Fatecelo sapere nei commenti poco sotto.



12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Io nell'immagine vero solo STAR WARS:BATTLEFRONT scritto ovunque tranne che su WiiU (mi domando come mai, escono così tanti titoli tripla A per quella consolle presa per i fondelli persino su Big Bang Theory) e 3DS per forza di cose.
PSVita non so cosa sia, credo che abbiano venduto solo i prototipi di quella consolle (comprata anche da me ma poi rivenduta in quanto i giochi interessanti uscivano nel duemilacredici)

Ngamer

La cosa mi fa pensare che si sia abbassato di molti il livello dei giocatori :p

shieldofjustice

FALLOUUUUTTTT

Quanto ti do ragione... I primi CoD erano stupendi, come uno dei meie primi, MW2. Capolavoro assurdo, sia la campagna sia, ovviamente il multiplayer. Ora sono tutti futuristici, pieni di perks, ricompense, e pure la mira assistita, facili come mangiare un barattolo di nutella... Oramai è un dato di fatto che CoD è creato esculivamente per BimbiNutellosi che non hanno nulla da fare e fanno a gara per essere i primi al mondo...

Giuseppe

Se si potesse togliere ogni piattaforma da gioco che supporti questo titolo ad ogni bimbetto sotto i 16 anni avremmo risultati diversi....... non per generalizzare e dire "call of duty lo comprano solo i bminkia" ma per di0 è così... fanno le file da gamestop e quant'altro e i più grande ha 14 anni.

Ngamer

Ah! Ma esiste ancora la serie cod? Era diventata una delle serie più brutte l ho abbandonata da anni

Lorenzo Carboni

gran cosa i primissimi COD: nottate a cecchinare anzichè studiare.Ora sono una boiata assurda

Nexus90

Con titoli come fallout e battlefront (e il reboot di nfs) come fa ad essere l'ennesimo COD futuristico (aw peggiore COD di sempre) il più atteso.... Bah

Flyn

Come al solito prima di parlare provo. Lhanno scorso mi ha fatto pena. Quest'anno durante la beta mi sono divertito un sacco :) certo che ci sono titoli migliori Imho

Maxtone

come ongi ANNO si ripete sempre la solita storia, se è campione di incassi è normale che ogni anno ci sarò un nuovo titolo di COD!!

MartinTech

Un sacco di bimbi hanno già preparato i barattoloni di nutella da consumare durante tutto il tempo che passano a campeggiare :P

Svasatore

Fellatio 4 anche sembra atteso da molti.

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PlayStation VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2