Resident Evil 7: presto le prime informazioni

07 Ottobre 2015 7

Sono sicuramente moltissimi i fan di Resident Evil in attesa di nuove informazioni riguardanti il possibile nuovo capitolo della saga. Capcom ha però deciso finalmente di menzionare finalmente Resident Evil 7, sottolineando che al momento è ancora presto per parlare del nuovo progetto legato a uno dei survival horror più famosi dell'universo videoludico.

Il director di Capcom, Masachika Kawata, ha però sottolineato di rimanere comunque sintonizzati, di conseguenza Capcom ha tutta l'intenzione di svelare nuovi dettagli significativi in tempi brevi. O almeno è quello che ha fatto intendere lo stesso Masachika Kawata. Riportiamo le parole del director della sopra citata società.

"Al momento non ne possiamo parlare, rimanete sintonizzati".

Parole che purtroppo non lasciano alcun tipo di spiraglio ad anticipazioni di sorta. E' lecito sapere solamente che Resident Evil 7 esiste ed è in via di sviluppo, aspetto sicuramente in grado di galvanizzare gli amanti dal brand dopo la delusione causata da Umbrella Corps, sparatutto svelato durante lo scorso Tokyo Game Show.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nazareno Malvasi

Ciao ragazzi però secondo me con il remake di resident evil e resident evil 0 stanno ritornando sulla buona strada anche se sono giochi già fatti e poi il resident evil 6 e stato più un call of duty ma non gli altri senza parlare di operation raccon city che è veramente da eliminare dalla saga. Ciao

Giuseppe

La storia di Leon nel 6 è stata molto buona anche se raggiungere i fasti dei primi fino al 4 è un pò difficile... ma è stato revelation 2 a farmi riconquistare della fiducia nel brand... veramente ben fatto... a parte la boiata che fosse diviso in puntate ma vabbe

Giuseppe

Hai provato revelation 2?

Demigod87

Non sono belli se non guardi il nome del gioco. Purtroppo è inevitabile che sapendo di essere Resident Evil i puristi montano su polemiche.

Francesco

Cosa darei per un ritorno al passato! Con gli anni sono riusciti a distruggere una tipologia di gioco unica nel suo genere per trasformarlo in un Call of Duty mascherato da zombie.

Ph03n1x

Come sempre andrò controcorrente, ma a me il 5 e il 6 sono piaciuti molto ..
Soprattutto la campagna coop giocata in split screen con la morosa .
Non avranno lo stesso sangue survival di una volta (e io che sono un 89 li conosco bene i vecchi RE), ma li ho ritenuti comunque bellissimi giochi.
D'altronde è dai tempi del 4 che è iniziata l'evoluzione "action" della saga.

Michele Lapina

Un articolo intero per una frase che in realtà non dice nulla...

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO