Oppo R7s sarà presentato il prossimo 18 ottobre a Dubai

06 Ottobre 2015 0

Dopo aver ottenuto la certificazione dal TENAA il mese scorso, Oppo annuncia ufficialmente la data di presentazione del nuovo R7s per domenica 18 ottobre, in occasione dell'evento GITEX (Gulf Information Technology Exhibition) che prenderà il via proprio in tale data nella città di Dubai.

Oppo R7s offrirà ai consumatori una batteria più grande, uno schermo più ampio e uno spazio di archiviazione raddoppiato rispetto al primo R7, lasciando invariata la scocca unibody in metallo, e le capacità fotografiche del suo predecessore.

Confrontando l'ultimo comunicato stampa diffuso con la presunta scheda tecnica, Oppo R7s dovrebbe avere un display da 5,5" AMOLED, SoC Qualcomm Snapdragon 615, 32GB di memoria interna e 3GB di RAM, mantenendo la stessa fotocamera di R7.


Insieme ad R7s, il produttore cinese mostrerà al pubblico anche tutti gli altri modelli già presentati, tra cui R7 Plus, R7 Lite, Mirror 5 ed R7 Plus FC Barcelona Edition, con tanto di stand dedicato in fiera e postazioni di prova.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Confronto smartphone fascia media 2023: il vincitore che non ti aspetti | Video

Recensione POCO F5: si sceglie per peso, batteria e prestazioni | Video

Honor Magic 5 Pro (5100mAh): live batteria fine ore 23.20

Recensione Honor Magic 5 Pro: centrato in tutto ma non per tutti | Confronto S23 Ultra