
01 Novembre 2015
Microsoft ha indubbiamente sorpreso tutti presentando il Surface Book, un ultrabook ibrido con display Pixelsense 3:2 da 13.5 pollici (267 PPI), il primo che la casa di Redmond abbia mai realizzato. Un prodotto davvero iconico per l'azienda, qualcosa di molto evoluto e che riprende in parte l'idea di Lenovo con i suo Yoga elevando il concetto di 2-in-1. Potremmo definirlo un Surface Pro 4 con il turbo visto che oltre ad una tastiera reale, ha anche una potenza di calcolo e grafica ad alte prestazioni grazie alla scheda Nvidia dedicata e memoria RAM GDDR5. | Microsoft presenta Surface Book da 13.5 pollici, il futuro dei 2-in-1 |.
Surface Book è in preordine da oggi a 1499 dollari e sarà disponibile dal 26 ottobre (almeno in USA) ma ci vorranno 2700$ per il modello top di gamma con i/, 16GB di RAM e 512GB di SSD. Video a seguire:
Commenti
Perché la televisione italiana non si merita un grande comico come me
quindi tablet apple con la penna, tablet windows con la penna... conseguentemente chi prima li faceva con la penna non propone più nuovi tablet con la penna da anni.
samung è gestita da autolesionisti il galaxy tab s2 è l'apoteosi dell'autolesionismo e dell'inettitudine.
Renzi mi ha detto di dirti di comprarli tutti e 3
Sono rimasto a bocca aperta.. Questo Surface Book è il futuro, due spanne sopra qualunque ultrabook nel mercato al momento ( tranne Dell xps 13).. Un design particolare, personale, incisivo. La bestia Microsoft si è svegliata dal letargo!
Sicuramente Apple non resterà a guardare ;)
Avresti avuto i tasti schiacciati dallo schermo però
vabbè, buona notte. sei simpaticissimo, mi chiedo perchè non ti abbiano già assegnato un programma comico in tv
Guarda che non stiamo mica parlando dello snappy 810
Quale sarebbe la dedicata in questione???
I santi vogliono sempre le cose regalate solo perché hanno quel titolo, scrocconi :')
tipo a me questa design piace un sacco, dai si differenzia un pò dalla massa, ma non è tanto il design quanto la potenza interna di questo laptop..
Mancano:surface da 10" con atom a partire da 399€ con atom x5 2gb di ram e 120gb ssd, e surface mini da 349, o anche meno
si, quello certo. Semplicemente vorrei sapere che modelli sono riusciti a inserirci. Vedendo le dimensioni non credo siano riusciti a inserirci le GTX XD
Si si scherzavo xd
Io sono un grande estimatore di Microsoft
Vorrei anch'io avere un sp3 o magari un 4
L'unica cosa che manca é un Surface Phone
Pensavo a Lumia 950 e surface pro 4 per sostituire htc one m7 e surface pro 2. Certo che questo surface book complica la mia scelta.
Il mio non voleva essere un insulto, è che per come è stato presentato, la qualità del prodotto e anche l'aspetto sorprendente che sia un 2in1, mi ha veramente stupito e secondo me vale il prezzo dichiarato a differenza di Apple! La mia era battuta, non volevo assolutamente trollare! (fra parentesi: ho un Surface Pro 3 di cui sono soddisfattissimo)
Hanno tolto l'i3 e messo il core m nella versione base
....ma si potrebbe anche pensare ad acquistare il modello base e poi in un secondo momento comprare la tastiera con la gpu dedicata?... se la vendessero anche separatamente in modo da poter fare un upgrade del dispositivo non sarebbe male!
Sisi infatti ho detto "ma siamo lì"
staranno pensando "se non fossimo di iVerge avremmo già buttato alle ortiche tutti i mac e preso questo, ma non dobbiamo dirlo in giro, per noi mac a vita :)"
A me piace sopratutto con quel difetto, vedi un pò te :)
Microsoft ne ha imbroccata una !! ASSO PIGLIA TUTTO !! incredibbbbile ... sono contento per loro
Credo che aver suddiviso la scheda madre in due parti si una bomba :D si per lo spazio che per il calore :D
suddividere la scheda madre in due parti credo sia una super genialita!!
se lo dice un santo come posso controbattere...
Solo una delle due ha il test emissioni taroccato...
con gpu dedicata* intenti?
Bellissimo prodotto, se trovo i soldi mi porto a casa il modello a 1900 euro (spero non di più) con gpu integrata.
Si che poi il montaggio del video è veramente demenziale. Quando spiegano qualcosa invece di mostrarla fanno partire un video commerciale inutile. Che idioti.
Surface Book con gpu... Bella spesa ma li vale tutti (a quanto lo propongono 1700€?)
Non ti basta un 15:10? :)
Sono discorsi che non capisco molto, visto che iP6 è stato il più venduto di sempre. Il book è un bel prodotto, vedremo i test e le reali prestazioni, ma non è il primo 2 in 1
Si ma con già un ssd da 128gb
Sicuramente è molto bello non dico di no, ma chi ha il surface pro 3 non ha nemmeno una scusa per passare a surface book e surface pro 4. Ovvio che ci siano utenze che richiedono molto più potere di calcolo, di solito però gli oggetti votati a tali funzioni sono davvero altri.
Sinceramente i 1500 euro, almeno spero siano questi i costi per portarlo a casa sono davvero troppi secondo me....
Hai ragione. Sanno che i due in uno sono il mercato maggiore e con i loro Surface indicano agli altri produttori le linee da seguire, in questo modo hanno un prodotto d'eccellenza ma non esclusivo, perché anche le altre società produrrano le loro soluzioni. Secondo me fanno bene.
Ah va beh.. Ma è chiuso e protetto
Dicono 15" a partire da 699
17 da 999
Surface pro 4 entry level HA core m
;)
...e quindi?
Rischi solo che il monitor non venga strisciato dai tasti, come succede in parecchi laptop ;)
Ok!
Spero tu ti sia accorto da solo..
concordo... hanno sorpreso tutti...
questo Book è stata una gran sorpresa... veramente un gran prodotto... veramente di alto livello...
quando sara' in vendita negli Usa?
Forse 14" o 15" sarebbero stati meglio per il book? Gli antri santi cosa ne pensano? :')
Dove c'è la cerniera... Sembra rimanga dello spazio. Si chiude a goccia insomma, monitor e tastiera mi sembra che non combacino perfettamente quando è chiuso
Alcuni su Facebook dicono:
Eh ma con quei soldi ti prendi un mac.....
Che spettacolo... Non me l'aspettavo proprio..
Non ha ancora cambiato nome in iVerge? Così almeno lo mettono in chiaro.
Secondo me invece non lo faranno e lasceranno i prodotti di fascia media e bassa agli altri OEM, come hanno sempre fatto.
L'iPad Pro, di Pro ha solo il nome. È un iPad un po' più grande con qualche funzione in più, ma ha un OS mobile quindi per forza di cose infinitamente più limitato di un OS desktop.
cdn. slashgear. com/wp-content/uploads/2009/10/macbook-unibody-white-poly-02-r3media-540x401.jpg