Wind, ricarica on line e vinci un Huawei Mate S al giorno (fino a 11/10)

05 Ottobre 2015 6


Al via una nuova iniziativa Wind dedicata a coloro che ricaricano online: dal 5 all’11 ottobre, effettuando una ricarica da app MyWind o dal sito Wind.it, si partecipa all’estrazione giornaliera di due smartphone Huawei Mate S.

Per provare a vincere il nuovo Huawei Mate S è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti due vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

Huawei Mate S è basato su Android in versione 5.0 con interfaccia EMUI 3.1 ed integra un processore Hisilicon Kirin 935 con GPU MALI-628 MP4, 3GB di RAM, 32GB di memoria espandibile, un display da 5,5 pollici AMOLED con risoluzione Full HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una anteriore da 8 megapixel, supporto alle reti LTE, Bluetooth: 4.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n, GPS/A-GPS, accelerometro, bussola digitale, giroscopio, sensore hall, sensore di prossimità ed una batteria da 2700 mAh.

(aggiornamento del 12 agosto 2020, ore 22:52)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chicco

classico smartphone senza nessuna novità di rilievo...

Felix

Resta il fatto che sia una c@gata di telefono.

CarBon3

Scusate, ma i Giga extra avuti portando amici a Wind non si può regolarizzarli perché scattino insieme al rinnovo tariffa?

Sono un po' confusionari i rinnovi.

Stavus

Boh, a me non sembra malaccio...

StupidiTelef0niSottiletta

E uffa mi hai anticipato :( (XD)

Felix

Giusto regalandolo posso sperare di darne via qualcuno...

Huawei e il suo ecosistema di prodotti e servizi: ecco come sta crescendo

Huawei Days: fino a domani sconti su PC, Smartphone e accessori e un extra 10%

Nel 2020 presentati 230 smartphone in 7 mesi: Xiaomi, Samsung e Huawei sul podio

Recensione MateBook 14: è il migliore tra i notebook Huawei