
09 Ottobre 2015
Una delle principali caratteristiche dei terminali prodotti da Meizu è la presenza dell'interfaccia proprietaria Flyme, leggera e semplice da utilizzare, anche se forse lo stile troppo orientale potrebbe stancare facilmente gli utenti più smaliziati. Se però siete tra i possessori di Meizu MX4 e volete rinnovare completamente il vostro dispositivo, da oggi potete contare sulla famosissima ROM CyanogenMod 12.1, ora disponibile anche per il terminale cinese anche se in maniera non ufficiale.
In realtà la ROM è disponibile da qualche giorno, come testimonia il changelog disponibile sulla sua pagina dedicata su XDA, tuttavia l'arrivo della CyanogenMod 12.1 offre la possibilità di utilizzare una ROM molto più simile ad Android stock rispetto alla classica Flyme, sino ad ora l'unica scelta disponibile.
Se quindi siete curiosi e avete voglia di stravolgere l'aspetto e le funzionalità del vostro MX4, non vi resta che consultare il seguente link per poter scaricare tutti i file necessaria all'installazione, ricordando che è necessario avere il bootloader sbloccato e avere una custom recovery già installata. Buon modding!
Commenti
infatti non montarla
LOL e quale oscuro senso ha montarla???
Prego =D
Mi chiedo quale temerario ci sia riuscito e se il kernel sia precompilato o compilato dallo stesso sviluppatore con chissà quale codice sorgente
Ma che senso ha prendere un MEIZU senza la flyme
il fatto è che i meizu hanno il bootloader bloccato, quindi non hanno modding
vorrei vedere anche MIUI V7 per MX4
Ma non ci sono altre ROM per questo terminale? Credevo fosse abbastanza famoso da essere supportata dalla community.
C'è la guida su xda. Con questa cyano, non funziona la connessione dati
hanno sbloccato il bootloader?