ZenPad e ZenFone al sicuro con la nuova garanzia ZenCare+, offerta gratuitamente solo per un periodo limitato

01 Ottobre 2015 29

Presentata in concomitanza con il lancio dei nuovi ZenPad, Asus ZenCare+ è una sorta di garanzia aggiuntiva offerta gratuitamente dal produttore tawianese a partire dal mese in corso (solo per un certo periodo), anche in Italia. Asus ZenCare+ funziona proprio come un'assicurazione, l'utente potrà essere addiritturo rimborsato in caso di guasto tecnico non riparabile, senza tralasciare i danni accidentali, ecco come funziona.

In caso di difetto tecnico nei primi 365 giorni dalla data di acquisto, il tuo ZenPad o ZenFone sarà riparato gratuitamente e potrai chiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto. Nel caso in cui dovesse subire danni accidentali, sarà sostituito con un dispositivo uguale o equivalente. Clicca sull'immagine del tuo prodotto per registralo alla promozione.

Asua ricorda tuttavia, che la garanzia è valida solo per dispositivi acquistati in Italia e solo per il periodo promozionale, ovvero ZenPad dal 10 settembre al 31 dicembre 2015, ZenFone dal 24 settembre al 31 dicembre 2015. Affinché l’offerta sia valida, la registrazione del prodotto deve avvenire entro 15 giorni dalla data di acquisto.


Per maggior informazioni potete consultare questo indirizzo, oltre alla lista dei modelli Zenpad e ZenFone oggetto dell’iniziativa.


29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico Varano

corretto

Marco Mantovani

...come si scrive senza o tra m ed e...

gianluca

io sono un mix delle due cose..

squak9000

Ho la "H" giusto vicino la "G"... può sfuggire.

Domenico Varano

pagho? scrivete perchè con la k per non mettere ch e poi pago che l'h non ce l'ha l'aggiungete???? ma comoe state messi?

squak9000

"Periodo gratuito"... si tratterà dei "day one"... quando il telefono lo pagho 100/200 euro in più... quindi c'è poco da dire Gratuito.

Ferdinand

Ho scoperto che il modello da 32 gb non è coperto e che vi è un elenco di rivenditori per i quali è valido. Quindi non avrei avuto niente in ogni caso.

Vito C.

Attenzione: non riguarda tutti i modelli e tutte le loro configurazioni di memoria interna, ad esempio del modello top (4GB di RAM) non vale se è nella configurazione da 32GB; in più è specificato che tale promozione è rivolta "ai consumatori finali residenti in Italia che ivi acquisteranno uno dei prodotti in promozione in uno dei punti vendita partecipanti" (sul sito non vi è alcuno elenco di questi rivenditori -.-) e, infini, è richiesto che si fornisca la prova di acquisto del prodotto in promozione entro quindici (15) giorni dalla data di acquisto.

Vi invito a inserire questa spiegazione più dettagliata nel post che avete pubblicato, che già Asus ci mette molto del suo per complicare le cose con i millemila modelli e configurazioni di Zenfone che sta sfornando (con relativi astrusi codici identificativi)! ;-)

Alex4nder

Sono tentato, ma non capisco se ha il modulo 3G o meno (sul sito dicono di si per lo Z580CA)

ShockLumia

in questo zenfone ci vedrei bene Windows 10 Mobile xD.

Callisto Forfoque

Dal 24, quindi se fosse stato 23 non saresti dentro

Lorenzo Stefani

Peccato per le dimensioni, con quelle cornici stile HTC e i tasti non retroilluminati stile LG, e per il processore che non permette i modding. Poi per il reto ha un buon rapporto qualità prezzo.

Ferdinand

Non ci credo... Ho ordinato il modello ze551ml il 23/09 dagli stockisti ma la fattura eseguita dopo l'accredito del pagamento riporta come data 25/09 (con riferimento alla data di ordine). Vuol dire che sono fregato per un giorno?

UomoQualunque

Asus...se solo avessi fatto uno zenfone da 5" con le caratteristiche di quello da 5.5...arrgh :(

Antonino Raele

Cazz.. Ho comprato lo Zenfone 2 giorno 15 :(

Antonino Raele

si ma per quello italiano chiedono anche di essere residenti in Italia.. quindi suppongo che anche per quelli francesi chiedono di essere residenti in francia

Motador

Il Zenpad da 4 GB di ram e 64 GB di rom si trova su amazon Italia a 337€.

Mario I/O

Che dire? ASUS miglior produttore 2015.

Mario I/O

Sì ma non ti fa scegliere di avere un rimborso pari al valore.

Mario I/O

E no! Però vedi se in Francia c'è una promozione simile e registralo lì.

ddavv

ma quando arriva lo il Laser 5.5" ze550kl?

quello da 5" ha un display così così e il sensore di luminosità inutilizzabile, bisogna settarla in manuale per vederci bene

Luca Gildo

È il nexus che tutti aspettavano! Anzi meglio!

Malca Gatto

fin'ora è l'unica che ha fatto un VERO top gamma ad un VERO giusto prezzo

Malca Gatto

per difetti di fabbricazione...quindi si....

Giardiniere Willy

Sempre più conveniente!! Asus si sta dando da fare!!!!! Quest'anno mi aspetto almeno un 8 nel pagellino finale di hdblog

gianluca

io che ho acquistato da amazon fr niente allora?

Les

per i danni accidentali no

krat86

Scusate ma la garanzia normale non copre già la riparazione gratuita in caso di danni tecnici (cioè danni non dovuti all'utente?) da verificare meglio quelli per danni accidentali

zdnko

Grazie Apple!

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi