Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin’s Creed Syndicate è ancora in fase di sviluppo, Ubisoft conferma alcuni problemi

30 Settembre 2015 20

Manca meno di un mese al momento in cui Assassin's Creed Syndicate vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati, di conseguenza i videogiocatori si stanno effettivamente chiedendo se sarà possibile contare su un prodotto "perfetto" fin dal primo giorno oppure sarà necessario contare su fix rilasciati in seguito.

Dopo alcune analisi, sono emersi purtroppo una serie di bug e glitch molto fastidiosi, oltre alla presenza di problemi di performance. Il tutto è però stato spiegato da François Pelland, senior producer del gioco che ha deciso di rincuorare i fan del brand sotolineando che le diverse problematiche sono emerse a causa della fase di sviluppo del gioco non ancora terminata. Pelland ha infatti dichiarato:

"Siamo ancora in fase di sviluppo e abbiamo ancora del lavoro da fare in modo da migliorare le prestazioni dal punto di vista della fluidità. Lavoreremo sodo in modo da garantire che Assassin’s Creed Syndicate sia davvero in gran forma".

La speranza è quella ovviamente di non avere tra le mani un'avventura tecnicamente incompleta come Assassin's Creed Unity, titolo davvero colpito da bug di ogni genere e sintomo di una totale assenza di una fase di beta testing del gioco. Non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ganjalf

Esatto il gameplay mi ha davvero colpito

Pan

speriamo.. la beta mi ha stupito.. ci son titoli definitivi che funzionano peggio..

poi il gameplay mi ha preso tanto.. speriamo davvero.

Pan

idem, sto giro aspetto recensioni degli utenti.
tanto a fine novembre c'è il black friday, se il titolo funziona lo posso prendere dopo un mesetto se lo mettono in sconto.. se no tranquillamente a primavera dell'anno dopo.. questo inverno è giù abbastanza ricco di titoli per quanto mi riguarda :)

Moto Pico

un altra porcata

Coco

Uso Ps4, guarda l'avevo trovato in promozione e l'ho prenotato. Adesso non so se abbia fatto bene,mal che vada lo vendo!

Ratchet

Bugsoft

Enrico Grigolini

Chi è causa del suo mal...

Superb

Lo hai prenotato? Ma sei pazzo! Mai prenotare qualcosa dove c'è scritto UBISOFT! Se usi console sei giustificato al 60% (li i giochi sono fatti molto meglio) se usi PC guarda.....

Giuseppe

Ok questa cosa non mi fà sperare bene nel modo più assoluto.... mancano 23 giorni all'uscita... calcolando che ne mancano molti meno alla data di consegna di tutte le copie ai retailer per poter garantire il day one..... ce la faranno in cosi poco tempo? O dalla fretta scorderanno qualcosa? Oppure aggiusteranno una cosa rompendone un altra... la fretta non và mai bene... vedremo

TheFluxter

Eh magari che non lo rilascino adesso incompleto..

InteRhino

due anni? Ormai si è perso il conto di quanti beta games escono dalla ubisoft

Coco

Spero che per il giorno del lancio sia tutto ok,visto che già l'ho prenotato

Vinlook

cambiate programmatori.

Drak69

Unity l'ho acquistato a maggio per aspettare tutte le patch xD questo mi sa che fa la stessa fine

c1cc1073

non sfidarli, potresti perdere. ;-)

Luca

Fare a stessa porcata per due anni consecutivi sarebbe troppo persino per Ubisoft.

Ganjalf

Sarà ottimizzato peggio di unity, Ubisoft concentrati su rainbow six seige..perfavore

pietro

spero che con questo AC trovino la strada per rifarsi degli errori passati.. ma mi sa tanto che stanno cercando di finire di affondarsi.. comunque da fan della saga lo riacquisteró, e se mi tirano una sóla questa sará l ultima

StriderWhite

Prodotto perfetto al lancio? Ma quando mai??

Superb

"Lavoreremo sodo" ci conto!! Mi preparo con un respiratore per quanto riderò, se AC syndacate sarà = o peggiore di AC unity. :)

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video