Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dell presenta tre nuovi monitor della serie UltraSharp

29 Settembre 2015 7

Dell si appresta ad aggiornare la propria offerta di monitor con tre nuovi prodotti della serie Ultra Sharp, rivolti a un' utenza esigente che non si accontenta di una soluzione di fascia media.

Si inizia con il Dell UP3216Q, modello che rimpiazza l'ormai famoso UP3214Q e che prevede alcune ottimizzazioni, senza cambiarne comunque la "sostanza". Il display monta un pannello da 31,5 pollici con risoluzione Ultra HD 3840 x 2160 pixel, probabilmente un IPS prodotto da Sharp che vanta reponse time di 6 ms, contrasto 1000:1, luminosità 300 cd/m2 e angoli di visuale 1787178°.

Il monitor supporta inoltre le interfacce Display Port, Mini DP, HDMI 2.0 (MHL) oltre a montare un hub a 4 porte USB 3.0 e un lettore 6-in-1 card reader.

Gli altri modelli proposti da Dell sono il UP2716D e UP2516D, rispettivamente con pannelli IPS da 27 e 25 pollici e caratteristiche simili al fratello maggiore; la differenza di base è principalmente legata la risoluzione WQHD, ossia 2560 x 1440 pixel.

Per quanto riguarda i prezzi, l'UP3216Q dovrebbe costare quanto il precedente modello, mentre UP2716D e UP2516D si attestano a circa 960 e 670 Euro. La disponibilità è fissata a fine ottobre per tutti e tre i modelli.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelo Manenti

i prezzi sono tutti troppo alti

_Tua madre è leggenda_

http ://www .lg.com/ it/monitor/lg-31MU97

Renato ®

Spettacolo!

M.

No non li ho. Io i film non riesco a guardarli, sarà che sono abituato alle tv al plasma da anni e adesso ad un oled, ma il nero e il contrasto dei pannelli ips fa pena. Per lavorarci però è ottimo.

Seba

Idem, i bordi sottili sono spettacolari, ogni volta che guardo il monitor in sè mentre sto guardando un film mi fa impressione!
Una cosa: tu per caso hai problemi di backlight bleeding? Io sull'angolo in basso a destra su sfondo nero vedo una zona nera leggermente più chiara, niente di fastidioso comunque fortunatamente...

M.

Io ho il u2414h da circa un anno, il prossimo sarà sicuramente un Dell.

Max

Dell sempre il top.

Abbiamo rifatto la nostra workstation, ora è tutta ASUS ProArt!

Recensione AMD Radeon RX 7600 XT: mainstream ma con 16 GB di memoria

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione GeForce RTX 4080 Super FE: il modello total black di Nvidia