
20 Ottobre 2015
Rispondendo ad una domanda posta da un utente su Twitter, Pete Hines di Bethesda ha ufficialmente confermato che l'attesissimo Fallout 4 non avrà Dlc esclusivi.
Non ci saranno quindi contenuti aggiuntivi in esclusiva temporale su nessuna piattaforma, i Dlc dedicati a Fallout 4 usciranno tutti contemporaneamente su Pc, Playstation 4 e Xbox One.
@XxThe5sGuyxX we aren't doing a DLC exclusive with anyone
— Pete Hines (@DCDeacon) 27 Settembre 2015
Senza ombra di dubbio questa è un'ottima notizia per tutti i giocatori che attendo con l'ansia l'uscita del quarto capitolo della celebre serie che, vi ricordiamo vedrà il suo debutto a novembre, precisamente il giorno 10.
Vi sottolineano inoltre che alcune settimane fa, i responsabili di Bethesda hanno rivelato alcuni dettagli sul Season Pass e sul supporto successivo al lancio dell'attesissimo titolo.
Secondo quanto rivelato, Fallout 4 potrà contare su aggiornamenti regolari, mirati non solo a correggere gli eventuali problemi del gioco ma, anche ad aggiungere nuove funzionalità.
I giocatori potranno inoltre contare sul consueto Season Pass che, avrà un costo di 29,99 euro e includerà al suo interno una serie di contenuti aggiuntivi.
Al momento tuttavia non ci sono dettagli inerenti ai periodi di uscita dei vari Dlc, Bethesda ha voluto solamente dichiarare che l'espansioni vedranno il loro debutto a partire dal 2016.
A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove notizie inerenti all'attesissimo titolo.
Commenti
Non ho un hype del genere dal lontano 2011.