Il prossimo Samsung Z3 sarà compatibile con lo smartwatch Gear S2

26 Settembre 2015 6

Non c'è ancora la conferma ufficiale da parte di Samsung, ma secondo diverse testate del settore, l'ecosistema Tizen è destinato ad espandersi ulteriormente con l'avvento del prossimo Samsung Z3. Le ultime indiscrezioni svelano che tra Gear S2 e l'atteso Z3 sarà introdotta per la prima volta piena compatibilità, interfacciando due dispositivi che nativamente nascono proprio con Tizen.

Attraverso l'applicazione Gear Manager, gli utenti potranno configurare Samsung Z3 con il primo smartwatch rotondo di Samsung. Un punto di partenza per la neo piattaforma Tizen, per allacciarsi al segmento degli indossabili, sicuramente ancora troppo costosi per convincere gli acquirenti di uno Z3 a mettersi al polso un Gear S2.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Coo_per

Vedremo come si evolveranno le cose

Chissà quanti Z1 hanno già venduto fino ad ora (Ultime cifre erano 1 milione)

Ale

prima o poi lo presenteranno...probabilmente si tratta di banale marketing: lo store è scarno, ma hanno già Facebook, Facebook Messenger, Whatsapp, Heremaps nativi...più l'emulatore per le app android...so che stanno attendendo alcuni giochetti da Rovio (tra cui Angry Birds)...insomma, secondo me stanno aspettando di aver più carne al fuoco per poter contrastare i nuovi AndroidOne (anche se i precedenti hanno comunque fatto cilecca...mentre Samsung si è ritagliata il suo piccolo spazio, vuoi per il marchio, o per la sede di produzione sotto casa, o la fluidità del sistema operativo su HW scarso rispetto ai pessimi Karbon-AndroidOne, etc...)

Coo_per

Ma in teoria sto Z3 doveva essere presentato da un bel pezzo e ancora nulla

Superb

E io che pensavo si stesse parlando del SONY Z3... Vabbè cambio news a dopo!

Ale

no anzi...in teoria verrà venduto solo in India e Bangladesh, dove viene prodotto...e FORSE in qualche paese Europeo, ma è un device rivolto ai quei Paesi (anche come contrasto agli android one)....

Theuser19

Immagino sarà un top gamma...

Samsung Wearable: un ecosistema che forse non conoscete | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti

Galaxy Z Fold e Z Flip: lo schermo pieghevole dopo un anno convince per resistenza e qualità