Il presunto HTC One A9 (Aero) mostrato in alcuni press render "leaked"

24 Settembre 2015 141

Dopo le tante indiscrezioni sulle caratteristiche è qualche immagine “leaked”, per HTC One A9 (Aero) è tempo di “press render” ed Evan Blass sembrerebbe che abbia colpito ancora una volta.

Evleaks, infatti, ha pubblicato un’immagine tramite Twitter in cui sarebbe mostrato il presunto smartphone della società taiwanese in diverse varianti di colore: Acid Gold, Carbon Gray, Opal Silver, Rose Gold, Deep Garnet e Cast Iron. Le immagini confermerebbero il design visto fino ad oggi.

Per quanto riguarda le specifiche hardware ci sarebbero un processore Snapdragon 617 (SoC Qualcomm da poco annunciato), un display da 5" FullHD AMOLED, 2GB di RAM e 16 GB di storage espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 13 MP, anteriore da 4 MP Ultrapixel, stabilizzatore e sensore BSI, una batteria da 2150 mAh, sensore di impronte, scocca in metallo ed uno spessore di circa 7mm.

L’arrivo sul mercato sarebbe previsto nel corso del mese di Novembre.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da Techberry a 352 euro oppure da Euronics a 599 euro.

141

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele

Si lamentano, ma lo comprano lo stesso...

HTCBestTW

snapdragon 617 dicono.

HTCBestTW

Nei colori Deep Garnet e Cast Iron fa figo.

Anche Acid Gold da la sensazione di essere bello dal vivo.

MrAmerica Man

Parlo da possessore di one m8, cavolo htc cosa stai facendo...non lo comprerei nemmeno se costasse 100 £ il nuovo A9.linee squadrate ed eleganti sono stati sempre una qualità di htc...qui non ci siamo.

Simtopia23

molti HTC con batteria 2000 mAh arrivano tranquillamente a sera.

Simtopia23

In alcune colorazioni mi piace davvero molto.

Un Android che segue il percorso di iPhone, direi.

bobbu

io mi vergognerei se lavorassi per HTC, anche in qualità di spazzino notturno.

Io sono Guapo

Speriamo che a quel prezzo (€599) abbia un soc Mediatek Helio x20

marco

ahahahaha nessuno si lamenta ? ormai si sono stufati di lamentarsi

matteo

certo che no. Ho un s4 quindi al centro mi sta bene ma se il sensore è di una certa grandezza. Un obiettivo così piccolo al centro lo trovo antiestetico, ma messo su di un angolo vorrebbe dire copiare apple

Simone Lucanto

ma iphone ha la stessa batteria e nessuno si lamenta.

Demetrio Marrara

C'è poco da ottimizzare se la capienza è irrisoria.

Simone Lucanto

i numeri contano poco,conta l'ottimizzazione e htc è maestra in questo

Demetrio Marrara

quella batteria è ridicola cazoooo!!

Simone Lucanto

è per questo che è stato creato cosi;ai designer htc non è stato chiesto un modello rivoluzionario\figo il cui rischio di flop poteva essere alto, ma un design tamarro dal sicuro rendimento economico

proxyy

Ma! Riflettevo sul fatto che somigliando così tanto ad iPhone magari riesce a fare breccia sul mercato consumer più di altri suoi prodotti, chiaramente non mi riferisco a chi frequenta blog di tecnologia, ma a gente comune. Farà molto il prezzo in questo caso!

maxfkt

Mi fa molto piacere!!!!!!

Mister chuk revenge

Ho visto alcune foto sul tuo cloud..non male.

maxfkt

Finalmente una cosa su cui siamo d'accordo. ....comunque, non continuare a massacrare m9 plus...non se lo merita. ......ti assicuro che in mano è un vero piacere per tutti i sensi......anche le foto sono spettacolari.....le hai viste le foto??

Mister chuk revenge

beh se m10 sarà un vero top, puoi star certo che sarà mio al day one ;)

Jack XForbes

Mhà, il retro non fa assolutamente schifo, il fatto è che se sfanculi77ano il bombatura della serie One (M7, M8, M9) è ovvio che la somiglianza con iPhone si percepirà ancora di più (per quanto il design originale sia quello di HTC non di iPhone). Davanti, nella parte inferiore è inconcepibile per me.

Lucio

Taaaaaaaak. Io l'avevo detto che il design sarebbe stato quello! Le uniche cose che restano da capire sono la fotocamera e l'autonomia.

maxfkt

Con m9 plus però si!!!!!anche se m8 rimane un'icona ed è in bella mostra nella mia vetrinetta dedicata alle opere d'arte!!!!

maxfkt

Inutile spiegarglielo!!!! Struzzo è e struzzo rimane!!!!

maxfkt

Hai fatto copia incolla dei tuoi sempre uguali , noiosissimi e banali commenti!!!

maxfkt

Sei un grandeee!!!!!

maxfkt

Quotissimo....il primo applefun che prova a dire questa cosa....lo perquoto come un tamburo!!!

Immortal Sun

Grazie

Mario di Stefano

Ma perché una bella copia ovviamente migliorata del LEGGENDARIO e IMMORTALE HD2 non sarebbe stata la migliore soluzione?

Simone Lucanto

ma la fotocamera dove la volevi? nell'angolino in basso?

maxfkt

Lo trovo bellissimo.....un HTC va tenuto in mano ciuf ciuf....girerà una meraviglia come il mio m9plus.......comunque sia io salto il giro del mid Range...ma aspetto al day one m10....FATTENE UNA RAGIONE ciufciuf...

maxfkt

Ciao sun,sun......bello il tuo commento!!!!!

Enrico Maria Dal Compare

chissenefrega è un midrange, che se lo comprino i taiwanesi

Simone Lucanto

pensa se alla fine non è cosi XD
cmq non mi piace iphone e non mi piace neanche questo; i dirigenti htc si sono cagat* sotto, hanno visto i conti in rosso e hanno fatto lo smartphone-tamarro pur di risanare il bilancio.
spero che una volta ottenuto lo scopo ritorni a fare cell come si deve.

UomoQualunque

A me piace M9 non lo prendo solo per lo Snap810, come design è fantastico e non c'è banda nera che tenga. Per M10 devono solo migliorarlo un po', sperare che qualcomm non faccia un altro procio fuffa come 810 e stop. Va benissimo così, ma sto aero non so come definirlo.

UomoQualunque

HTC ma che cappero combini??? Prendi M9, mettici lo snap 820, ottimizzalo a dovere come sai fare, aggiorna un po' il design(giusto per zittire sta storia della banda nera, ma se vuoi lasciala a me non crea problemi. Stop. Non andare oltre. Questo telefono non è un HTC, è un obbrobrio!!!!

Maxhd2

Acid gold

ste

Tra l'altro stessa situazione negli articili meizu, quando utilizzano lo stesso design dal 2012.

albert

EDDAI!!! htc ha fantasia e gusto da vendere,,certo che mi da fastidio...ma poi avete visto lo psazio occupato dalla banda htc???? tasti a schermo??!?!!? e la prima parte di display disponibile e' a 4 centimetri dalla base dai non scherziamo spero sia fake tutto!!

Mister chuk revenge

una favola...mi ha impressionato in tutto, a parte la fotocamera , è un top gamma a tutti gli effetti.

Vincent Zeitgeist

in questa immagine devo dire che mi piace...non è assolutamente un top di gamma, ma questo non esclude che vada bene. Spero solo in una buona fotocamera e un prezzo onesto non oltre i 350€

TheBlue

ma come autonomia come ti va?

simo

In un device di fascia media potrebbe anche starci 2gb di ram... il problema sarà che lo venderanno al prezzo di un device di fascia alta... se il prezzo fosse intorno ai 300 potrebbe essere un device da tenere in considerazione

Benedetto

E' sparito anche il boomsound o sbaglio?

Benedetto

La barra Htc scomparirà con One M10, qui non ci sono neanche i 3gb di ram forse è questo il vero scandalo!

Benedetto

Dai non male, rispetto per htc che evita su tutti i suoi device di fare dei padelloni almeno!

proxyy

Per me M8 è stato il miglior Android che abbia mai avuto, e ne ho avuto tanti tutti i top di gamma (ad esclusione di cinesi) al secondo posto metto Sony

andrea55

Poi hanno una gran resa, guardavo un film al buio con prevalenti scene scure ed è veramente stupendo

proxyy

È da vedere dal vivo, visto così risulta un po' anonimo, lontano da quello che ci ha abituato HTC, ma devo dire che mi piaciucchia se il prezzo sarà accettabile ci faccio un pensierino, ma 599 può restare dov'è

Darkat

Ero un grande fan HTC, un felicissimo utilizzatore di One M7...ma sembra che abbiano preso una cattiv strada negli ultimi anni, sono diventati davvero arroganti e non vogliono dare ascolto alle richieste degli utenti e del mercato: boomsound piaceva, la barra nera no, e lo dico da utente estremamente soddisfatto di M7, però questo dispositivo è stato davvero realizzato male a quanto pare: ok il tasto fisico probabilmente per un lettore di impronte, ma almeno la scritta Htc doveva sparire o essere integrata sul tasto o posizionata da qualsiasi altra parte, così davvero è inguardabile, quasi 2cm di spessore sulla parte inferiore...e anche il resto del design così vicino ad iphone, mi fa lo stesso effetto dell'iphone: scaffalissimo.
Vabbè tanto ho cambiato il telefono da poco e ormai terrò questo per i prossimi 2/3anni, però è stata davvero un delusione questo Aero.

Ve li ricordate? HTC Touch HD e Touch Pro 2: riprova dopo 12 anni | Video

Recensione HTC u12 Life: non eccelle ma fa tutto bene