Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asus lancia lo smartphone Zenfone Go in India

23 Settembre 2015 9

Più di un mese dopo aver presentato lo Zenfone 2 Deluxe e lo Zenfone 2 Laser, rivisti ad IFA 2015, Asus ha presentato lo Zenfone Go in India. Il dispositivo è mosso da un processore MediaTek MT6580 quad-core da 1.3GHz ed un display HD da 5 pollici (1280 × 720 pixel) IPS. Inoltre monta 2 GB di RAM e 8GB di memoria interna espandibile e una batteria da 2070mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotocamera, lo Zenfone Go dispone di un'ottica posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 2 megapixel. La connettività include 3G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Bluetooth 4.0, GPS e / A-GPS. Sul fronte software, gira la UI Zen basata su Lollipop Android 5.1 e all'acquisto vengono regalati ben 100GB di archiviazione gratuita Google Drive per due anni.

Verrà commercializzato in 3 varianti di colore (bianco,rosso e nero) al prezzo di circa 120 dollari (INR 7999) e sarà disponibile inizialmente per l'acquisto attraverso Flipkart e nei negozi al dettaglio fisici della società taiwanese. Non ci sono al momento informazioni per il debutto Europeo ma visto che manca uno ZenFone di fascia bassa, potrebbe essere possibile una sua uscita prossimamente.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chris

Il processore

Serena

che differenza c'è tra Asus zenfone 2 laser e questo?

MARCO RICCIOTTI

Esatto di solito montano tutti 1gb peccato solo per la memoria da 8gb che si riempirà subito

MARCO RICCIOTTI

I mediatori consumano poco , avevo un solo con stessa batteria e processore e co display 5,5 e ci facevo 4 ore di schermo e una giornata sfere cioè 8 di mattina 11 di sera

pentola

Bé Con mediatek ha risparmiato qualche dollaro.

Vincent Zeitgeist

è già sul sito Asus e il prezzo annunciato è di 159€

Baronz

Tutto buono per il prezzo, ma 2070 mah su un 5 pollici sembrano un po scarsi

Stavus

Non conosco il processore, ma uno smartphone a 120 euro con 2GB di memoria ram mi sa che non si trova, molto valido!

maurizioxxoo

toglierà a WP quel po' do mercato che si era ritagliato in India

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria