Athletics 2: Summer Sports porta le olimpiadi estive sul vostro Android

23 Settembre 2015 5

Athletics 2: Summer Sports è un recente gioco sportivo disponibile per device Android che ci offre la possibilità di gareggiare nelle oltre 30 diverse discipline olimpioniche estive. Il titolo ci offre un comparto grafico curato, anche se le animazioni risultano un po' datate e, in alcuni casi, legnose, tuttavia questo non influisce negativamente sulla rilassante esperienza di gioco.

Come detto in apertura, sarà possibile scegliere tra 30 diverse discipline tra le quali citiamo nuoto, tiro con l'arco, canottaggio, tuffi, salto in alto, salto in lungo, 100 metri, scherma, lancio del giavellotto e bici. Oltre alle discipline, troviamo anche 5 diverse competizioni, triathlon, quadrathlon, pentathlon, eptathlon e decathlon. Per finire, il titolo ci mette a disposizione un'interessante modalità multiplayer che ci consente di sfidare un amico in tempo reale sullo stesso dispositivo, quindi particolarmente adatta all'utilizzo su tablet o smartphone di grandi dimensioni.


Athletics 2 è disponibile su Play Store a €1,59 e non presenta acquisti in app. Potete trovare il link diretto allo store a fine articolo, subito dopo al filmato di presentazione:

Nome: Athletics 2: Summer Sports
Sviluppatore: Tangram3D
Prezzo: €1,59
Clicca per installare


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo

Tutte le discipline "multi-atleta" sono scattose a dire poco.
Ci gioco su OnePlus One, non voglio pensare su un telefono meno "potente".

Per fortuna che non ho subito comprato il PRO, davvero una solaccia.

DuN3DaiN

Mamma sono proprio imbalsamati!!

BeK³

Se questo lo chiami abbastanza curato.. Sul nintendo DS (quindi 4/5 anni fa, forse di più) c'erano titoli molto più curati di questo.

marko68

C'è per iOS?

DanieleDiDonato

Certo il titolo è quella che è, ma mi sembra abbastanza curato per questo prezzo, presto le console portatili faranno una brutta fine?

Recensione Asus Zenfone 8: l'alternativa ai Pixel che stavo aspettando

Recensione Realme 8 5G: le reti di nuova generazione sono per tutti

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone