Samsung già al lavoro per la nuova serie A dei Galaxy

21 Settembre 2015 78

La serie A di Samsung ha attirato i consumatori perchè rappresenta una buona combinazione tra design premium caratterizzato da ottimi materiali e specifiche di fascia media ma di tutto rispetto. Nessuno di loro in realtà è stato un best seller ma confidiamo che il Galaxy A8, arrivato in Corea, possa diventarlo perchè sembra davvero interessante, almeno sulla carta.

Sebbene la giovane età degli smartphone, tra qualche mese i device compiranno un anno e ovviamente Samsung ha già iniziato a lavorare ai successori dei Galaxy A3, A5 e Galaxy A7. Al momento sappiamo solo i numeri di modello SM-A310F, SM-A510F, SM-A710F e SM-A5100 e SM-A7100 per la Cina.

La nuova versione di Android potrebbe essere senza dubbio una delle caratteristiche principali ma al momento non abbiamo alcuna informazione concreta e certa sulle specifiche generali anche se i nuovi processori Qualcomm potrebbero essere l'ipotesi più facile da fare.


78

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fedefigo92

A quel prezzo prendevi il g3 o un galaxy alpha ...sei un folle

jEsSy

Fammi sapere cosa porta poi il nuovo aggiornamento per favoreee ;)

Angelo Limiti

Pensano ad una nuova serie A quando non hanno ancora rilasciato gli aggiornamenti a lollipop per tutti idispositivi! a maggio si parlava di un aggiornamento su A7 entro fino Luglio; ad oggi, giunti quasi ad Ottobre, non si vedono neanche più notizie pubblicate sull'argomento, e addirittura leggo che su A7 si arriverà ad Android 6.0, forse nel 2030

Rocco

Con kk

Enzo

con Kitkat o Lollipop?

ss

no, non credo che arriverà..andrebbe in conflitto con s6 edge plus.. a dicembre secondo me arriva note 5

comatrix

^_^ (f5)

Coo_per

Non lo sapevo :/ Probabilmente arriverà a Dicembre

ss

si, garanzia worldwide..chissà da dove viene..e se ti si rompe? aspetti anni ..se ti va bene

ss

samsung galaxy s6 edge plus 32 gb gold.. TOP

Alex'99

Uno dei pochi galaxy che mi piace :)

Shane Falco

il mio A3 lollipop lo ha ricevuto verso metà luglio, a metà agosto ho ricevuto poi un bugfix di 350 mega che lo ha reso ancora + veloce e fluido e con + ram libera di kitkat (la batteria mi dura uguale a kitkat) e la prossima settimana riceverà un altro bugfix che non so bene che miglioramenti porterà (forse nuova touchwiz o altro). ;) Anche A5 ha ricevuto lollipop però prima di A3 e quindi a inizio luglio...per A7 e altri A non me ne intendo...

Shane Falco

lo so perchè ho visto su samsung firmware, ora ho il BOH5 aggiornato via wifi circa un mese fa io ho a3 ita nobrand (lollipop lo ricevuto verso metà luglio)...non so cosa apporterà il nuovo aggiornamento bugfix perchè il changelog non ci sono in giro, i temi non li uso e quindi non me ne intendo, la touchwiz di s6 secondo me la metteranno o con il nuovo bugfix o con android M se lo riceverà nel 2016. A sto punto ti conviene aspettare il nuovo A3 secondo me...

Rocco

Dopo il mitico galaxy alpha, che dopo 3 mesi gira ancora come se fosse nuovo, nuente galaxy beta???

Theuser19

A3 2016 A5 2016 A7 2016?

MB44

no no, io andrei di classe S

Raily

Il problema della serie A è che è sovraprezzata rispetto a quanto offre

AG93

Ma sono usciti da poco...........

NokiaLGth3b3st

Azz.. #grandi_traguardi

Artorias

Datti una calmata samsung, non hai ancora completato la serie vecchia che pensi già alla nuova?

iTed

speriamo che siano dei degni eredi della serie A dell'anno scorso, che sono ottimi prodotti anche se forse un po' sovrapprezzi...

robadi cacca

volevo prendere l'A8 per andare in giro quando faccio attività in bici... però boh.. nop ariva più e sinceramente più di 299 non lo pagherei mai. vedremo.

Lucone

Si infatti sono d'accordo con te sul display, il mio appunto era per lo più legato al prezzo di uscita superiore ai 300€ da cui mi sarei aspettato uno schermo HD, però per il resto veramente ben fatto. Speriamo che questa serie non venga abbandonata, anzi spero per samsung si concentrino su meno modelli, serie A, S e Note in modo tale da tenerli sempre aggiornati!!!

jEsSy

come fai a sapere che a breve uscirà un altro aggiornamento? sai di cosa si tratta? ma il theme store? hanno aggiornato la touchwiz con quella dell s6 ma non messi i temi disponibili, sai se c saranno mai o devo pensare a prendermi l a3-1?

Shane Falco

io c'è lo da maggio e gira ancora benissimo sempre fluido e veloce e lollipop è ottimizzato alla grande e con l'ultimo aggiornamento bugfix ho ancora + ram libera di prima (a breve uscirà un altro aggiornamento)...io preferisco il display 960x540 rgb piuttosto di uno schermo hd pentile dove si vedono spesso delle righette nere tra i pixel (vedi galaxy s5 mini). Spero riceverà android M perchè lo merita.

Nuanda

da 1000 sono passati a 500 all'anno, un taglio del 50% mica bazzecole..

Nuanda

si nel 2023 forse...

Nuanda

a hw sono più che ottimi sono i prezzi che non vanno...

Coo_per

Sugli Stockisti si trova mi pare

Lucone

Preso a giugno Samsung A3 nuovo per mio fratello a 170€, tra l'altro poco dopo aggiornato a Lollipop, e devo dire che si sta trovando molto bene...forse l'unico neo è che non ha lo schermo HD, se consideriamo il prezzo di uscita!!!!

Bender Rodriguez

Sì c'è.

RafaStyle92

samsung dovrebbe fare A3 a 150 euro , A5 a 250, A7 a 400 con i loro successori ecc , con il galaxy s sui 600 euro e per la fascia superiore il note senza commercializzare certe ciofeche che ci sono in giro tipo il grand neo, galaxy core e via dicendo. In questo modo l'utente avrebbe la percezione di maggiore qualità verso tale marchio, se poi ci mettono aggiornamenti come si deve allora potrebbero sbancare. Secondo me i prodotti che ho citato sopra sono gli unici che hanno senso in samsung ... e devo dire che la seria A mi piace davvero tanto

NokiaLGth3b3st

Ma l'A8 che fine ha fatto? Sento puzza di mancati aggiornamenti per gli A (tra l'altro, hanno lollipop o ancora no)

Superb

Quindi ci sono 2 opzioni 1) li chiamano "neo" (parolona) Quindi A3 Neo/A5 Neo/A7 Neo 2) si inventano nuovi nomi tipo A3 New/A5 New/A7 New oppure A3 Super/A5 PRO MLG/A7 Beast Madafakka.

Coo_per

Io con Wind prenderò S6 o P8, devo ancora decidere bene :)

Coo_per

Ah, allora hai fatto bene :)

M_90®

Bei Device, devono migliorare qualche aspetto hw per il resto sono ottimi.

CarBon3

Ormai la tattica di Samsung è questa, ma la penso come te...

CarBon3

Esteticamente molto belli ma veramente troppo cari, spero che con l'uscita dei nuovi le precedenti versioni scendono di prezzo invece di scomparire dalla circolazione.

capitanharlock

Meno modelli, più aggiornamenti.

StupidiTelefoniSottiletta

XD

giano giano

il migliore resta l'A3

vitriol

Troppo grande comunque per i miei gusti.

Coo_per

Con qualcosa in più Online trovavi l'A7

Coo_per

Alpha e A7 a quanto pare, gli altri sono ancora non si sa

Matteo

La Serie A è una delle migliori serie di Samsung, sono favorevole all'uscita dei modelli successivi agli attuali A3, A5 e A7.

Martin

Io l'ho preso con il rientro in Wind a 79 euro, ma a 230 - 240 magari mi sarei orientato su altro. Esteticamente sono in effetti molto gradevoli e danno un senso di ben fatto. Anche ad usarlo per FB, WA, Skype e simili devo dire che gira bene.

MR TORGUE

Samsung galaxy Neo A3 Edge Deluxe Plus refreshed-iron-man-edition

Emanuele

"La madre dei Galaxy è sempre gravida"

BeK³

AMMOBILE! Datemelo!

Samsung Wearable: un ecosistema che forse non conoscete | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti

Galaxy Z Fold e Z Flip: lo schermo pieghevole dopo un anno convince per resistenza e qualità