Asus ZenFone 2 Deluxe si mostra nel primo video promo

21 Settembre 2015 38

Presentato in occasione di IFA 2015, Asus ZenFone 2 Deluxe è una rivisitazione dell'attuale ZenFone 2 ZE551ML, uno degli smartphone Android con il miglior rapporto qualità prezzo disponibili oggi. Basato su processore Intel Atom Z3580 e accompagnato da 4GB di RAM, la versione Deluxe si differenzia dall'attuale modello grazie ai 128GB di memoria interna espandibile e alla presenza di una cover posteriore con effetto diamante.

Un dispositivo che non cambia nell'essenza ma che si rinnova cercando di portare sul mercato un taglio di memoria ancora più elevato sotto i 400€. Video a seguire:

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 463 euro oppure da Amazon a 586 euro.

38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico Staffa

Ma le cover del deluxe verrano mai messe in vendita?

Chris

Ma sullo zenfone 2 Lasers si sa niente ?

HabemusFerdy

Ehi, certo, scusa se rispondo ora ma sono stato imdaffarato. Allora, come design può essere preferibile il redmi (sopratutto perché a parità di schermo è più compatto) ma credo i vantaggi finiscano qui. La premessa è la miui deve piacere, ma sono convinto non piaccia poi così tanto nell'utilizzo, la trovo pesante (burrosa, passami il termine) mentre la zenui è una skin di Android, molto leggera che con 4gb di RAM fa volare il terminale (e in particolare questo modello ha anche twrp e cyano, non male) lo schermo credo sia migliore su asus, batteria anche, l' l'hardware anche è generalmente migliore. Sul software c'è bisogno di aprire una grande parentesi, già detto, la miui deve piacere e la diamo per assodato, per i bug, ora sembra Avere problemi di gioventù (xiaomi comunque ha un'ottima reputazione negli update) mentre lo zenfone li ha avuti e accantonati, da dire che il redmi è progettato per la cina, e questo è un dato di fatto, ha tanti servizi e tante app preinstallate, anche asus le ha ma almeno volendo sono utilizzabili e non per la cina. Gli update li do pari. Redmi aggiornato ogni settimana ma in beta, con un susseguirsi di risoluzione e introduzione di bug, mentre asus aggiorna tanto in versione stabile
P.S. l' asus rosso nonostante le dimensioni lo trovo davvero bello

Cicciput77

E' arrivato un altro aggiornamento per lo Zenfone 2...

Chandler Bing

Io alla fine credo di andare sull'Asus, mi ispira più fiducia e ha una vera garanzia in Italia. Ovviamente però ora che ho deciso, su gli Stock è terminato. D'oh!

emilio pisaniello

Potresti approfondire il motivo?
Grazie mille

loripod

bello caspio!

Alex Alban

si ma va comunque meglio l'810 anche in throttling!

HabemusFerdy

Asus

PastaMGW

Nell'uso quotidiano rischia di essere anche meglio, specie d'estate; a parte nei giochi dove la GPU dell'810 dà palate di letame a quella dell'Intel. :)

giannmarco

e sono stracontento che mio cognato si trovi benissimo (regalo in ritardo per testimone di nozze ;) ) .. e pensare che 259 euri non li ho mai spesi neanche per me..quasi sempre seconda mano!! E che cavolo.. ha un telefono che io me lo sogno adesso ah ha

Alex Alban

questo non è a 2.5ghz e non è paragonabile all'810

Alessandro Marotta

Questo è a 2.5GHz e ha prestazioni paragonabili all'S810

Chandler Bing

Ragazzi, un consiglio: sono indeciso tra zenfone 2 da 4gb e redmi note 2 prime, che mi consigliate? Per me oltre alle prestazioni contano fotocamera, display e musica in cuffia oltre che in chiamata.

Giuliano

Che Asus tendenzialmente e molto concorrenziale sui prezzi, sicuramente carica meno degli altri concorrenti ;)

Giuliano

L'hw lo devi sempre confrontare con il costo, al prezzo attuale di meglio sul mercato non cè ;)

maccio

pare abbia meno cornici anche, nella prima immagine c'è scritto che lo schermo occupa il 72% della facciata frontale, niente male considerando che dovrebbe avere i tasti fuori dallo schermo.

Gark121

Che poi più scarsi... Hai visto il g4 si?

Gark121

I Soc costano pochissimo. Un atom del genere, compresi i bonus di Intel etc costa come un soc da medio gamma. E arriva con già il grosso del software pronto
È quello il trucco. Notare che come prestazioni sta tra snap 800 e 805. Ossia ottimo.

Io

questi processori intel sono veramente interessanti, molto veloce la ricarica, bisognerebbe lavorare sulla telecamera x il resto è una scheggia. vediamo che me esce fuori

Alex Alban

non è scarso, ma non è da top di gamma come g4 o s6! è buon midrange in senso assoluto ! la serie A lasciamola perdere, prezzi assurdi al lancio

Alex Alban

La cpu è buona, livelli di un 801 però non è un top di gamma in senso assoluto. La batteria si è ai livelli del 2015 ma non è una scusa, fanno schifo tutte le batterie quest'anno!

Alex Alban

Infatti nulla da dire su questo, rispondevo a chi chiedeva come mai costasse poco!

Matteo Fabris

La CPU è decisamente buona...
anche come temperature, sinceramente la preferisco a snap810 che dopo 10 minuti va in throttling...
La batteria è paragonabile ai top 2015....
materiali più scarsi, ma costa meno della metà...

Daniele Leopardi

Sarà anche un medio gamma, ma con un rapporto qualità-prezzo eccezionale; soprattutto a 250 euro.
Ti ricordo che a 250 euro si trovano snap 410...

giannmarco

ma neanche la serie A si samsung, per esempio, mi sembrà un granchè? Ps. è da molto che non vedo "di presenza" cosa riescono a fare i moduli fotografici degli android più recenti..ma veramente è così scarso quello dello zenfone?..abbiamo fatto buone foto ad un matrimonio col suo..anche con illuminazione non eccezionale.

nforceraid

nell´immagine (la prima in alto a dx) che è la slide della presentazione c'è scritto 2.5 GHz e parla della versione DeLuxe ??

geepat

Si accontenta di avere un ricarico di 50€ anzichè 500. Tutto qui

BadFox

Semplicemente si accontentano di guadagnare il giusto. Quel telefono costerà si e no 100 dollari esattamente come un iphone o un samsung. La differenza è che apple mette un ricarico del 1000% mentre Asus si accontenta del 200%.

Alex Alban

la cpu non è il top, la gpu nemmeno, la camera nemmeno, la batteria nemmeno, la ui nemmeno. è un buon medio gamma, nulla di più

giannmarco

qualcuno me lo riesce a spiegare come fa ASUS a fare e sti prezzi? Addirittura sugli st@ckisti da 349 si trova a 259 (l'ho preso a mio cognato) la versione ZE551ml? ..cioè a pari carattestiche si ha un prezzo di molto inferiore rispetto la concorrenza "blasonata"..io ho un wp, seguo android e gli ho preso quello con un pò di timore ma... è una scheggia.. cosa mi sfugge in questa logica?!

ferragno

io vogliuo solo la cover!!!

Mod88

Ti sbagli, non hanno potenziato nulla, il processore è lo Z3580 come quello del ZE551ml, un quad-core da 2.3 . Il nuovo processore a cui ti riferisci tu da 2.5 e lo Z3590 che dovrebbe essere sul Zenfone Zoom.

Tancredi Cannavò

Anche il clock l'hanno leggermente aumentato

Cristian Louis Watta

quando esce il Delux da noi?

nforceraid

Se le info tecniche del deluxe sono corrette hanno aumentato da 2.3 GHz a 2.5 GHz il Quad Core, per il resto a parte i 128gb di memoria interna.

Mod88

Quindi è uno Zenfone 2 ZE551ML rivisitato solamente nella memoria ? Credo che sia meglio aspettare il successore Zenfone Zoom.

Yosemite Sam

A me quella cover piace un sacco, azzurrina è molto chic

-7KG in 30 giorni: ecco la tecnologia che ha monitorato la mia dieta!

Recensione OnePlus Nord N10: difficile da comprendere

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica