Microsoft Send: la perfetta unione tra chat e mail (non in Italia) | APK

16 Settembre 2015 18


Dal laboratorio Microsoft Corporation arriva una nuova applicazione per Android che cerca di unire il mondo della chat e instant messaging a quello delle mail. Si chiama Microsoft Send ed è un programma di gestione della posta che si crede una chat. L'interfaccia è infatti studiata come se stessimo chattando con l'altra persona e permette un grado di immediatezza sicuramente unico nel suo genere.


Esteticamente gradevole, purtroppo anche installando l'apk non abbiamo potuto provare il programma dato che nessuna delle nostre mail è supportata in quanto serve un account Office 365. Se avete la possibilità di configurarlo, provatelo e fateci sapere.

Il Samsung più equilibrato? Samsung Galaxy A52 5G, in offerta oggi da Smarterstore a 349 euro oppure da Amazon a 415 euro.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabyo

Ma guarda anche io in realtà ho un amico che non usa app di messaggistica e questo potrebbe far comodo. Il problema è che siamo 4 gatti!

Holy87

Versione Windows 10.

Ruspa Lego

Ovviamente sui Windows Phone arriverà la versione clonata fatta da terzi sviluppatori!

Gabriel #JeSuisPatatoso

roba ben diversa da questa

Cubeless

Io ho un account 365 in azienda, l'ho installato e configurato ho fatto una chat di test, domani vedo il risultato, per ora in 5 secondi netti ho trovato un bug, di poco conto, l'immagine di un contatto viene associato a tutti i contatti in rubrica XD

Luca Ippolito

Allego screen per chi non potesse provarla... Secondo me nulla di che, indietro anni luce rispetto a Google... Ora la provo un po', ma penso che fra qualche settimana a meno che non tiri fuori conigli dal cappello sarà disinstallata

Mark

il punto non é chattare con la mail ... il punto é organizzare la posta a mo di chat

Alessandro Marotta

Ma nessuno di voi conosce google hangout? Le conversazioni fatte su hangout le ritrovate su gmail tramite browser

miXaelyz

chi si ricorda l'apprezzatissimo ( almeno da me xD) Google Wave
aveva davvero del potenziale, ma ebbe l'arroganza di voler rappresentare una alternativa alla mail...

Questo lo ricorda molto, spero che abbia più fortuna

sf1991

un po' come l'hub messaggi di blackberry, giusto?

geepat

Era ora che qualcuno tirasse fuori qualcosa del genere. La aspettavo da un secolo, mi chiedo perchè non l'hanno fatto direttamente anzichè tirare fuori whatsapp e chat varie

geepat

Era ora che qualcuno tirasse fuori qualcosa del genere. La aspettavo da un secolo, mi chiedo perchè non l'hanno fatto direttamente anzichè tirare fuori whatsapp e chat varie

StriderWhite

In effetti...

Michele

E pensare che io mi interrogo sempre sull'utilità delle chat visto che con un account email in push la notifica è immediata.

Gark121

È fa molto che aspetto una App del genere, solo che quella ui fa venire male al cuore da qui.

Luca Polito

La cosa più interessante è il fatto che le chat sono tutte legate alla tua email, e i messaggi dunque non vengono conservati in database di terze parti (come accade per Telegram ecc.).

floppy66

Sono semplicemente app sperimentali, progetti che non fanno parte dei piani dell'azienda ma sono portati avanti da un gruppo separato di sviluppatori MS.

Fabyo

La domanda è... esiste già la chat... perché dover usare la mail come chat?!? Se diventasse una cosa unica che integra chat - mail - sms già sarebbe più interessante!

La famiglia Motorola Edge 20 al gran completo, ecco quale scegliere e perché

ROG Phone 5s Pro, la recensione: una questione di dettagli

Ecco quando un tablet può diventare un'ottima soluzione | Video

Recensione Honor 50: solido, bello e concreto, l'esperienza si sente tutta