
25 Maggio 2016
Durante la conferenza Sony al Tokyo Game Show 2015, i boss di casa Capcom hanno annunciato Umbrella Corps, un vero e proprio sparatutto competitivo online in uscita su Playstation 4 e PC. I videogiocatori si troveranno di fronte ai classici combattimenti team contro team, il tutto però scandito da una terza fazione composta da orde di zombie.
A oggi non è dato sapere se i morti viventi verranno guidati dalla IA oppure sarà presente qualche modalità completamente dedicata alla gestione manuale degli orripilanti esseri. L'idea è sicuramente interessante ed è soprattutto in grado di aprire nuove vie legate al gameplay. Ci aspettiamo in effetti un approccio molto dinamico e la quasi impossibilità di lasciarsi andare nella pratica di rimanere fissi in un unico luogo, situazione particolarmente amata dai "camperoni".
Inutile dire che, da amanti del genere, siamo davvero curiosi di mettere le mani su questo così promettente titolo. E' necessario sottolineare che Umbrella Corps vedrà luce durante le prime settimane del 2016 e sarà fissato al prezzo di 29,99 euro. E' lecito pensare quindi che Capcom distribuirà il titolo solamente in versione digitale, ma ovviamente rimaniamo in attesa di nuove informazioni da parte delle alte sfere della società.
Commenti
Voi intanto rilasciate un fix per l'articolo