Star Ocean Integrity and Faithlessness : nuovo video e data di uscita Giapponese

15 Settembre 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso della convention di Sony avvenuta stamattina in occasione del Tokyo Game Show 2015, è stata ufficialmente annunciata la data di debutto di Star Ocean: Integrity and Faithlessness.

Il titolo, in Giappone, vedrà il suo rilascio a partire 25 febbraio 2016 e potrà essere affrontato su Playstation 4 e Playstation 3. Purtroppo non sono ancora pervenute notizie in merito al data di uscita dell'atteso titolo nel nostro Paese, di conseguenza non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.

Come ormai è noto a tutti, Star Ocean: Integrity and Faithlessness è stato presentato per la prima volta durante l'E3 2015 e come recentemente dichiarato da Square Enix, in Europa e in America l'atteso titolo sarà rilasciato solo su Playstation 4, in quanto le vendite dei software inerenti alla vecchia generazione di console, in Occidente, sono drasticamente diminuite.

Durante la convention di Sony è stato inoltre presentato un nuovo trailer dedicato a Star Ocean: Integrity and Faithlessness che ha focalizzato l'attenzione suo personaggi principali del gioco.

Il titolo, come è noto a molti videogiocatori, ci porterà all'interno di un JRPG che si discosterà leggermente dai precedenti episodi della serie. E' importante inoltre sottolineare che il titolo finale girerà a 60 frame per secondo.

A questo punto non ci resta altro che rimanere in attesa di nuove informazioni.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea