
21 Settembre 2015
Intel ha mostrato nuovamente il chip Curie all'IFA di Berlino, senza tuttavia dare nuove informazioni sui progetti in corso. A riaprire l'argomento ci ha pensato tuttavia Chromat, un brand che nelle scorse ore ha svelato la propria collezione Primavera/Estate 2016 che include capi d'abbigliamento stampati in 3D che si allargano quando il livello di adrenalina sale e nuovi top sportivi, entrambi supportati dai chip Curie.
Il Chromat Aeros Sports Bra è un vero e proprio indossabile smart, permette infatti di rilevare i momenti in cui il corpo aumenta la temperatura, attivando la sudorazione, e allarga le maglie per dare più respiro alla pelle e far circolare l'aria che la raffreddi. Nulla che Curie non possa gestire agevolmente, aiutata come ovvio da appositi sensori.
Il secondo capo è quello più futuristico, è il Chromat Adrenaline Dress: stampato in 3D, vanta pannelli e una struttura interconnessa in fibra di carbonio che si espande quando il livello di adrenalina nel corpo si innalza, ricreando una forma più adatta alle esigenze del momento. Altro che Nike Air Mag.
Commenti
E la tuta di crysis con snapdragon 810, che si riscalda quando senti freddo quando?
Intel (Marie) Curie, top sportivi con sostanze radioattive per una morte con stile.
lo potrebbe essere se chi le ha fatto il trucco non fosse fatto di lsd
la prima in basso è il sosia di Seedorf
quella in seconda foto è na bella gnocca.
Come minimo
Il tizio che ha fatto il casting alle modelle credo fosse ubriaco
Ironman... anzi Ironwoman :D