Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Fantastic Plastic Squad" uno sparatutto in arrivo su Apple TV

14 Settembre 2015 9

Tra i nuovi titoli annunciati per l'arrivo su Apple TV, Studio Pound Sand, software house guidata da un ex dirigente EA, si prepara a pubblicato lo sparatutto in terza persona chiamato Fantastic Plastic Squad.

Prenderemo i panni di una classica action figure dal chiaro richiamo anni 80, che potremo personalizzare e potenziare a piacere per l'uso sul campo da battaglia. E' stato pubblicato un trailer cinematico che non chiarisce molto le idee sulla natura del gioco, tuttavia dai dettagli trapelati sappiamo che potremo affrontare una campagna single player da ben 125 missioni, oltre ad una modalità PvP con supporto a classifiche, creazione clan e tornei on-line.

Per quanto riguarda i controlli, saranno supportati sia i gamepad esterni che il touchpad di Apple TV. Sarà interessante valutare quanta precisione possa offrire il remote controller in ottica gaming, nell'attesa vi lasciamo alla clip introduttiva ufficiale.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ErCipolla

Questo è certo, infatti 2 secondi dopo aver postato ho specificato "sulla tv", forse non si è aggiornato disquss

NaXter24R

Concordo su tutto tranne su una cosa: chi vuole giocare SERIAMENTE si compra un PC. Chi vuole giocare su una TV si compra una console

ErCipolla

Come tutte le altre smart tv, il problema è che a mio avviso non c'è molto interesse per questo tipo di device.

Alla fine:
chi vuole giocare SERIAMENTE si compra una console
chi vuole navigare in internet lo fa da PC o tablet/smartphone, non certo dalla tv

chi vule usare app: idem come sopra
chi vuole solo vedersi qualche film: ormai le funzioni di media player ci sono su tutte le tv, anche base di gamma

Riassumendo: chi usa la TV lo fa per vedere la TV, non per app o giochini o fruire il web, cose per cui ci sono dispositivi dedicati molto più adatti.

NaXter24R

Comunque sta Apple TV non mi pare abbia convinto troppo. A parte i soliti recensori che vedono qualcosa di miracoloso ogni volta che vedono la mela, tutti gli altri non ne hanno parlato proprio in maniera entusiasta

Fabri

Sono uscito dall'ecosistema Apple anni fa, ma davvero gli ultimi passi falsi di android (con Lolliflop che mi ha affossato due dispositivi, la lineup dei produttori che nel 2015 non ha offerto nulla di interessante) mi sta facendo pensare ad un (non probabile) ritorno.

NaXter24R

Quella è stata una gran mossa. Il rosa secondo me sarà quello più venduto. Questo però conferma oltre ogni modo che l'iPhone è prima di tutto moda

CAIO MARI

Le colorazioni oro sono state fatte per i mercati asiatici, lo hanno detto qualche tempo fa

xbros

Come gia avevo capito dai tweet americani e giapponesi, i preordini maggiori sono per l'iphone rosa xD

CAIO MARI

Oltre ai classici giochi su Apple TV starebbe arrivando anche PLEX, molto utile per gestire i file multimediali

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!