Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Darksiders II Deathinitive Edition: debutterà il 6 ottobre

12 Settembre 2015 7

I responsabili di Nordic Games tramite Twitter, hanno recentemente annunciato la data di uscita di Darksiders 2 Deathinitive Edition.

Il titolo vedrà il suo debutto, su Playstation 4, a partire dal 6 ottobre in Nord America e sarà disponibile sia in versione retail che digitale.

Al momento, tuttavia, è stata confermata solo la data di debutto per la versione del gioco dedicata all'attuale console di Sony, non ci sono infatti notizie su quando debutterà la versione dedicata a Xbox One. E' importante inoltre sottolineare che la data di uscita si riferisce al territorio del Nord America, per quanto riguarda il nostro Paese non sono ancora pervenute informazioni ufficiali.

Il team di sviluppo ha comunque voluto rassicurare tutti i videogiocatori dichiarando che, nei prossimi giorni verranno comunicate nuove informazioni sul debutto del gioco in Europa e sulla versione dedicato all'attuale console di Microsoft.

Darksiders II Deathinitive Edition, come ormai è noto a tutti, sarà caratterizzato da un comparto grafico nettamente migliorato, con risoluzione a 1080p e 60FPS, il tutto accompagnato da texture, modelli poligonali e effetti particellari completamente rifatti.

La nuova versione del celebre titolo includerà al suo interno il gioco base e tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati, tra i quali troveremo il Maker Armor Set, The Abyssal Forge, The Demon Lord Belial, Death Rides e cosi via. A questo punto non ci resta che rimanere in attesa di nuove notizie.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dexios9

Ho comprato per pochi spicci la serie su Steam per errore... ma sinceramenre dopo aver giocato sono rimasto piacevolmente divertito. Certo... per pc con mouse e tastiera è un mezzo manicomio giocarci e sarebbe più pratico usare un Pad di una console (ma purtroppo i pad li ho sempre odiati... ed è per questo che non ho mai avuto le console)

Elia Furlani

è un semplice porting della versione pc,c'erano immagini di confronto tra le due versioni e non cambiava niente se non averlo peggiorato diminuendo l'occlusione ambientale

Luke_Friedman

Non potete capire quanto ho rosicato sapere che non sarebbe continuato dopo la fine del 2.
VOGLIO SAPERE COME VA AVANTIIII

Nax

Sono stati venduti ma ancora c é la possibilità che ne escano di nuovi. Probabilmente useranno questo gioco per vedere se il pubblico ha interesse nella serie e per decidere se fare uscire i capitoli con gli altri due cavalieri come protagonisti. Personalmente sia il primo che il secobo li ho trovati molto belli, avevano stile e trama unici.

Federico Ferrara

Vabbe ma non è che deve venire bene è lo stesso di ps3 rimasterizzato. Se lo hai già giocato sai già com'è...

Marco

La serie darksiders mi è sempre piaciuta :D
Speriamo che venga bene sto gioco.

asd555

A proposito, si sa che fine ha fatto questa serie? So che i diritti del gioco sono stati venduti non ricordo a chi dopo il fallimento della software house o del publisher...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'