SlimRoms si trasforma in una società per fronteggiare futuri imprevisti

11 Settembre 2015 7

Dopo un lungo silenzio durato diversi mesi, SlimRoms torna a parlare e lo fa attraverso un lungo post pubblicato sul suo profilo ufficiale su Google+. All'interno del post viene spiegato il motivo della passata inattività, causata dall'abbandono di un membro del team che si è rivelato essere indispensabile per la gestione delle risorse del gruppo. Tutto ciò è emerso solo nel momento in cui la persona che si faceva carico di gestire i fondi del gruppo ha deciso di uscire dal progetto, lasciando il team SlimRoms in una situazione che non era mai stata presa in considerazione.

Per evitare nuovamente questo genere di imprevisto, il team ha deciso di riorganizzarsi e di trasformarsi in una società a responsabilità limitata, in modo che la gestione delle risorse non sia più legata al singolo e risulti quindi meno suscettibile ai cambiamenti interni, oltre a non impattare direttamente sul conto bancario personale di un singolo membro. Nel passaggio a questa forma di organizzazione, SlimRoms ha garantito che continuerà a fornire i suoi prodotti gratuitamente e che il suo scopo rimane quello di fornire ottime ROM, quindi non ci si aspetta alcun tipo di costo aggiunto all'interno delle future ROM SlimRoms. Ora non ci resta che dare il bentornato al team e attendere il loro prossimo lavoro.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele Castiglioni

Forse nn hanno fatto bene i conti di quanto effettivamente COSTA mantenere una SRL.. Va bene la passione, pero'.. mi sa che prima o poi diventerà a pagamento..

Blard23xx

Stupenda questa rom di base...hanno fatto dei lavori veramente ottimi su tantissimi device. Sul mio mitico s2 hanno messo a posto il problema stagefright tipo una settimana dopo su ancora una rom base 4.4.4 ed è sempre perfetto (per gli anni che ha)! Finchè non esplode non lo cambio, però credo che non andrò oltre questa release (le 5.1.1 non sembrano male ma veramente troppo energivore..). Speriamo continuino così :D :D

Emanuele

Alla fine se fai un buon lavoro perché non farsi pagare ? Non dico centinaia di euro magari ma una buona rom aggiornata, che supporta con successo i devices non vedo perché non pagare il loro lavoro.

qandrav

ah ecco perché non uscivano più...
ho un tablet fermo ad una rom del 24 agosto

Massimo

è la mia rom su opo da quando è uscita in versione lollipop e devo dire che va benissimo...speriamo ripartano con gli aggiornamenti visto che ultimamente sono uscite solo versioni di stabilizzazione...

AG93

Usavo questa rom ai tempi del galaxy note 1 ;)

Modho

Sul tablet ho una slimkat, e devo dire che è una delle rom 4.4 di cui sono più soddisfatto. Hanno delle buone potenzialità come programmatori, sarebbe stato davvero un peccato veder morire il progetto.

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO