Gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online arrivano il 15 settembre

11 Settembre 2015 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Rockstar Games hanno recentemente annunciato che gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online vedranno il loro debutto su Pc, Playstation 4 e Xbox One a partire dal 15 settembre.

Gli eventi Freemode di Grand Theft Auto Online che, approderanno tra qualche giorno sulle nostre piattaforme di gioco, rappresentano una novità assoluta nei giochi open world.

I videogiocatori saranno in grado di prendere parte ad una serie di sfide e giochi perfettamente integrati nella modalità Freemode del comparto Online di GTA.

Gli eventi, secondo quanto rivelato, non avranno sale d'attesa o tempi di caricamento, le sfide infatti potranno iniziare in qualsiasi momento. I giocatori saranno inoltre in grado di decidere quali sfide far apparire nella propria sessione di gioco al fine di affrontare i nuovi contenuti quanto e come si vuole. E' inoltre importante sottolineare che ogni sfida sarà un'opportunità unica per guadagnare GTA$ e RP in GTA Online.

Le novità non finiscono qua e i responsabili di Rockstar Games hanno inoltre rivelato che l'aggiornamento includerà al suo interno anche due nuove modalità Competizione : Velocità esplosiva e Oltre la linea.

Il tutto sarà impreziosito dall'arrivo su Playstation 4 e Xbox One del popolare tool dal nome Rockstar Editor, lo strumento, già presente nella versione Pc di GTA V, che mette a disposizione dei giocatori una suite completa di strumenti utili per realizzare e pubblicare filmati di gioco direttamente sul Social Club e su YouTube.

Prezzo e prestazioni al top? Xiaomi 13, in offerta oggi da Phoneshock a 644 euro oppure da eBay a 699 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Cristofaro

Ma almeno togliere di mezzo i modder su ps3, no?

Gabrix93

intanto 70 euro di gioco all'inizio se li presero solo dalle old gen..e questo è il ringraziamento

Drak69

è finito il supporto alle console old gen...solo call of duty è rimasto xD

Drak69

Magari danno una smossa all'online...mi stava annoiando effettivamente

asd555

Rockstar Games ha dichiarato che non aggiornerà più le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di GTA V, comprensibile del resto.

Elia Furlani

Quelli di Rockstar games hanno confermato che non ci saranno più aggiornamenti per le versioni ps3/xbox 360

rykymai

ps3 snobbata??

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO