
20 Settembre 2015
È finalmente ufficiale la data di presentazione del nuovo Meizu MX5 Pro, smartphone che affiancherà l'attuale e ottimo MX5 e che potrebbe essere basato sull'ultima CPU di Samsung. Nelle ultime settimane sono stati molti i rumor che hanno visto protagonista il produttore cinese e non è chiaro al momento quale possa essere effettivamente la CPU di questo MX5 Pro.
Considerando che l'Helio X10 è stato utilizzato sull'MX5, ci si aspetta un processore ancora più potente e di classe premium anche se le scelte sono attualmente poche. Snapdragon 808/810 o un più probabile Exynos 7420 visto che l'azienda ha già sfruttato i processori coreani in precedenti flagship, sono infatti le uniche soluzioni ipotizzabili.
QUello che comunque pare certo è che avremo a che fare nuovamente con un display Full HD e dunque un prodotto che non cercherà di catturare l'utente grazie alla densità di pixel esagerata. Il 23 settembre è vicino e non resta dunque che attendere le prime indiscrezioni e rumor realistici sulle specifiche di MX5 Pro.
Commenti
Di solito hanno dei prezzi adeguati
Vai di Exynos Meizu!Magari stavolta metti uno schermo full hd super amoled ma di alta alta alta qualità!!!!Meizu è l'unica azienda che sforna ottimi smartphone ad un prezzo appettibile!Per me il resto è fuffa forse perchè sarò un po di parte ma adoro Meizu!
ascoltando una intervista al CEO di Meizu : gli schermi 2K sono un errore perchè consumano troppa energia e anche affidarsi ad un Qualcomm Xialong 810 perchè genera troppo calore, continua dicendo che vogliono ascoltare i consigli dei clienti, quindi al 90% troveremo un SoC exynos ed un display full hd .....ed io concordo in toto....saluti Daniele GS
Leggendo altrove sembra che MEIZU per l'MX Pro abbia deciso di aumentare la gandezza del sensore della fotocamera, si vocifera un Sony 20mp da 1/1.7
Speravo in helio x20
Niente espansione
E sempre unibody oh!!!!! Che palleeeeeeeee!!!!!!!
Se confermano il full-HD ed i 5.5" ed aggiungono lo stabilizaatore ottico è la volta che passo ad un cinafonino anch'io...
tanto spareranno un prezzo assurdo
Stessa mia indecisione, ma valuto anche M2 note per la micro Sd (per me quasi irrinunciabile..)
Attento.. rischi la vita a fare certe affermazioni.. la confraternita degli antipadelloni è sempre in agguato... :-)
Con la flyme la prima volta che chiami Pippo con la sim 1 ti proporrà di base Pippo con la sim 1, se poi non ti va usi la sim 2 con un tocco direttamente dalle chiamate.
Non so se ti può interessare
ok quindi come zenfone.
ad esempio ho visto la recensione del moto x, quello è veramente un telefono smart, anche nella gestione dual sim, che puoi impostare con che sim chiamare ogni contatto.
Tutto ottimo tranne che non ha sblocco ad impronte, cose che mi interessa purtroppo.
Anche io lo uso per lavoro per quello ho preso un dual ma con la sim del lavoro ci telefono solo, quindi non avere lo switch a caldo od una gestione approfondita per i contatti legati alle due sim a me va anche bene.
hai centrato il punto.
A me interessa il dual sim, ci lavoro...
M è indispensabile, mi servirà anche il dual windows...sempre per lavoro!
Mi sa che passo mx5 e mi tengo zenfone 2, al massimo prendo m2 se voglio provare la fly me.
Prima dicevano che non ci sarà un mx5 pro! Poi ora di punto in bianco c'è la presentazione! Mah!!!! Speriamo non sarà con display da 6°!
Vero.. Per fortuna ho aspettato e speso un po di più per la versione I xD
Sta messa bene. Da possessore di M2 note:)
vero, bellissima la flyme!
7420, display FHD, magari ci scappa anche una buona autonomia :D speriamo che aggiornino più in fretta però.. Che Andoid M arrivi presto sul mio M2 Note!
Mi sale la scimmiaaaa
GIà il liscio è un terminale fantastico
Vero anche io :D
Capisco, bhe spero di no perche' ero davvero interessato a vedere il ME5 con X20. Ultimamente questi mediatek lavorano abbastanza bene.
Sul blog italiano hanno quasi tutti il dente avvelenato infatti.
mossa alquanto discutibile da parte loro...
Lollipop non ha nessun bug, kk per dirne una aveva un grave bug per cui sotto il 10% il telefono si spegneva all'improvviso. Con lp hanno anche migliorato la fotocamera
La gestione dual sim non è il massimo della vita ma il resto lo trovo interessante.
mx5 dovrebbe passare ad M in tempi abbastanza brevi visto che di differenze non ce ne sono molte e cmq è un problema relativo vista l'interfaccia
Spero tanto abbia il 7420 *_*
si ifnatti secondo me alla fin fine si parla dello stesso prodotto ma i rumor hanno dato nomi diversi.. per ora un po' di caos :D
Sono indeciso rimanere con Zenfone 2 o passare a mx5.
Come sta messa attualmente la fly me?
Perchè hanno deciso che chi non ha il fw i se la pia in tar cùlo
come ce l'hai su con meizu? pensavo ti trovassi bene..
è perché aggiornano "poco"?
Che brutto il nuovo logo...
Ponendo il fatto che ce l'ho un po su con Meizu e non so se rimarrò in casa, ma facciamo finta che sta cosa non ci sia, credo di si.
A me la flyme piace un sacco.
a 299 compreresti mx5? cioè quando e se ci arrivera...
girava voce che avrebbero abbandonato la linea Pro in favore della linea ME, poi e' spuntato il NIUX e ora di nuovo il Pro. Che confusione mamma mia. A me cmq non sarebbe dispiaciuto vedere questo ipotetico ME5, almeno sulla carta e' un ottimo terminale.
Ma non c'erano rumors che affermavano anche l'aumento della dimensione schermo a 6 pollici ?
Io spero in quello
Se abbassate mx5 magari...