Adidas miCoach beta disponibile in versione Windows 10 | Agg: anche per Windows 10 Mobile

18 Dicembre 2015 8

Aggiornamento 18 dicembre: L'app Adidas miCoach è ora disponibile anche per Windows 10 Mobile. Al tempo stesso, una versione stabile solo per PC è stata pubblicata nel Windows Store. Riassumendo i link per il download:

Post del 9 settembre

Anche Adidas sceglie di supportare il sistema operativo Windows 10 rilasciando la versione beta di miCoach, dedicata agli amanti dello sport e del fitness. L'app consente di tener traccia della cronologia degli allenamenti, consultare i dati del proprio profilo utente e il blog ufficiale miCoach.

La versione per PC e tablet Windows 10 comprende le seguenti funzionalità:

  • Interfaccia utente rinnovata
  • Sign-in / Sign-out
  • Cronologia allenamenti
  • Accoppiamento e sincronizzazione con Fit Smart
  • Shoes tracker
  • Blog miCoach
  • Gestione profilo utente

Apprezzabile l'impegno di Adidas che non ha perso troppo tempo, sfruttando la nuova universal platform di Windows 10. Trattandosi di una versione beta, Adidas miCoach potrebbe presentare instabilità e aspetti destinati ad essere perfezionati con le successive release.

Si precisa, inoltre, che, pur trattandosi di una universal app, scaricabile anche su smartphone Windows 10 Mobile, gli sviluppatori sottolineano che tale versione non è stata sufficientemente testata (ed infatti, installandola, si viene accolti da un'interfaccia utente che è sostanzialmente simile alla versione Windows Phone).

Per procedere al download, è sufficiente collegarsi allo store:

Thanks to M_90

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
evaclo

ottimo, mi mancava solo questa!

#ludwig

Ne ho contate una ventina negli ultimi 7gg. In USA stanno anche tornando app che erano state abbandonate o dismesse con WP8 (American Express, Bank of America, ecc...).

Cigno 93

SemiOT: Finalmente ho trovato un Mediaworld con i 950 funzionanti e devo dire che, sia per il solo mezzo pollice di differenza sia per la migliore ottimizzazione delle cornici, il 950xl é usabile quanto il 950 ed anche piú potente per giunta (questo non l'ho verificato ma si sa), peccato costi molto (come altri top gamma eh)

modhdblog

Lo abbiamo scritto il perchè:

"Si precisa, inoltre, che, pur trattandosi di una universal app, scaricabile anche su smartphone Windows 10 Mobile, gli sviluppatori sottolineano che tale versione non è stata sufficientemente testata (ed infatti, installandola, si viene accolti da un'interfaccia utente che è sostanzialmente simile alla versione Windows Phone)."

Steen

In realtà è ancora quello di WP7..

Gieffe22

oh finalmente inizia a intravedersi qualche universal...probabilmente per l'uscita di w10m ci sarà già qualcosina di tangibile da provare

manu1234

Twitter nello store di win 10 mobile è ancora quello di 8.1, penso che appena verrà rilasciata la versione definitiva pubblicheranno la universal, idem per altre app

specialdo

io non capisco come mai installando app universal windows 10, su w10mobile l'interfaccia è sempre quella vecchia. ho installato twitter e ho la vecchia versione. se installo quella, mi mette la vecchia versione? come faccio a testare le nuove app?

Asus ExpertBook B7 Flip: soluzione a tutto tondo per il business in mobilità | VIDEO

Recensione Samsung Galaxy Book3 Ultra, sfida i MacBook Pro in 16 mm

Recensione ROG Strix Scar 17 (2023), il nuovo Ryzen 9 7945HX è una bomba!

Recensione MSI Prestige 13 Evo A13M: business elite