Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Xbox One : Gamestop apre le prenotazioni per dei controller dedicati a Star Wars

07 Settembre 2015 10

La divisione Americana della nota catena di negozi videoludici Gamestop ha recentemente aperto le prenotazioni per degli esclusivi controller dedicati all'attuale console di Microsoft, Xbox One, e all'ultimo film della celebra saga cinematografica di George Lucas, Star Wars: The Force Awakens.

I nuovi pad dal nome Xbox One Star Wars Episode VII Wired Controller, hanno un costo di 49,99 dollari ma, purtroppo non sono prodotti da Microsoft e di conseguenza devono essere collegati a Xbox One tramite cavo.

I controller vedranno il loro debutto a partire dal 9 novembre tuttavia, al momento la loro uscita è prevista solo negli Stati Uniti, non è comunque da escludere la commercializzazione anche nel nostro Paese degli esclusivi pad dedicati alla celebra saga cinematografica e a Xbox One.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito ricordandovi che, alcuni giorni fa, i responsabili di casa Electronic Arts e Dice hanno annunciato il rilascio della beta di Star War Battlefront, fase che potrà essere vissuta in prima persona dai videogiocatori durante il mese di ottobre.

E' inoltre importante inoltre ricordarvi che Adam Boyes di Sony Computer Entertainment ha recentemente annunciato l'uscita della Playstation 4 Limited Edition a tema Star Wars Battlefront.

Il bundle è ovviamente dedicato a tutti i fan della celebre saga e includerà al suo interno una Playstation 4 con HDD da 500GB, un Dualshock 4 esclusivo "ispirato a Darth Vader" e i quattro titoli Star Wars Classics: Super Star Wars, Racer Revenge, Jedi Starfighter, and Bounty Hunter.



10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Name

Sì, è brutto in effetti, però il senso lo ha :)

Light

Ammetto di non aver pensato a quel riferimento quindi ritratto sulla mancanza di logica che a questo punto invece ha, tuttavia resta ugualmente orrido

Name

Non hai mai notato i tasti che ha sulla corazza tu, vero? Sono ispirati a quelli ;)

noncicredo

Si, ok, SW piace anche a me (non so se più o meno di ST), ma arrivare a comprare queste ca**te solo per innaffiare di soldi gente che con una buona idea ci campano (eufemismo) da 40 anni credo sia da reparto psichiatria con porta aperta vero manicomio. Con Joker che vi aspetta a braccia aperte (e un pugnale per parte).

Il Preside

Certo che non manca mai una notizia di Xbox One, che subito salta fuori dal cilindro PS4. Non c'è nulla da fare, bisogna sempre inserire stà cavolo di Sony in ogni dove!!

DanieleDiDonato

Sono STUPENDI, amo quello del droide!

Light

SI probabilmente quello della ps4 è pure peggio almeno questi mantengono una logica e non hanno un tasto di un colore e uno di altro senza criterio

Gianmarco

49,99 per prenderlo con il cavo? non è meglio a sto punto prendere un pad originale e metterci su una skin?

Paolo Di Sano

il cavo è... bellissimo!

Simone

Sono semplicemente "orrendi", il DS4 StarWars edition è su un altro pianeta

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto